Pronostici calcio di oggi: schedina del 13 dicembre 2017

373

Pronostici per le scommesse del giorno mercoledì 13 dicembre 2017. Bolletta dedicata alla Coppa Italia e alla 17a giornata di Premier League

Pronostici calcio di oggi: schedina del 13 dicembre 2017I pronostici per mercoledì 13 dicembre 2017 riguardano gli ottavi di finale della Coppa Italia e il turno infrasettimanale di Premier League. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Fiorentina-Sampdoria e Milan-Hellas-Verona.

Fiorentina-Sampdoria gol+over 2,5 (ore 17.30)

Ottavi di finale al Franchi tra Fiorentina e Sampdoria. I viola entrano ora nella competizione mentre i blucerchiati nel turno precedente hanno eliminato il Foggia. In campionato le due squadre sono, rispettivamente, nona con 22 punti e sesta con 27. La squadra allenata da Giampaolo deve, però, recuperare la partita casalinga con la Roma

Milan-Hellas-Verona over 2,5 (ore 21)

A San Siro é tempo di ottavi di finale di Coppa Italia con il Milan che affronta l’Hellas Verona. I padroni di casa entrano ora nella competizone mentre gli ospiti, nel turno precedente, hanno avuto la meglio nel derby scaligero. In campionato le due squadre sono, rispettivamente, settima con 24 punti e penultima con 10.

Newcastle-Everton goal (ore 20.45)

Gara valida per la diciassettesima giornata di Premier League. Il Newcastle proviene dalla sconfitta interna contro il Leicester e in classifica é sedicesimo con 15 punti. Quattro lunghezze in più per l’Everton, reduce dal pareggio sul campo del Liverpool.

Southampton-Leicester City no goal (ore 20.45)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata di Premier League. Il Southampton e proviene dal pareggio casalingo con l’Arsenal e in classifica é undicesimo a quota 18. Cinque lunghezze in più per il Leicester, ottavo e reduce dalla vittoria sul campo del Newcastle.

Swansea City-Mancester City no goal (ore 20.45)

Match valido per la diciassettesima giornata del massimo campionato inglese. Lo Swansea City proviene della vittoria casalinga sul West Brom e in classifica é penultimo con 12 punti. Ben 34 lunghezze in più per la capolista City, reduce nella vittoria nel derby con lo United.

Liverpool-West Bromwich over 2,5 (ore 21)

Tra le partite in programma nella diciassettesima giornata di Premier Leage c’è anche Liverpool-West Bromwich. I Reds sono reduci dal pareggio casalingo con l’Everton e sono quarti con 30 punti. Diciassette lunghezze in meno per il West Brom, quart’ultimo e reduce dalla sconfitta sul campo dello Swamsea.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 13 dicembre 2017

Fiorentina-Sampdoria gol+over 2,5 (2,00)

Milan-Hellas-Verona over 2,5 (1,55)

Newcastle-Everton gol (1,70)

Southampton-Leicester City no gol (2,00)

Swansea City-Mancester City no gol (1,83)

Liverpool-West Bromwich over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 289 euro