Pronostici 13 settembre 2019: Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Ligue 2

592

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì sono dedicati agli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga spagnola, Ligue 1 e alla Ligue 2

Pronostici 13 settembre 2019: Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Ligue 2

Venerdì 13 settembre si gioca l’anticipo del campionati di B. Anticipi anche in Bundesliga, Ligue 1, Liga spagnola; settima giornata in Ligue 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lilla – Angers 1 (ore 19)

Gara valida per la quinta giornata del massimo campionato francese. Il Lilla proviene dal 2-0 rimediato sul campo del Reims e in classifica ha 6 punti. Tre lunghezze in più per l’Angers, reduce dalla vittoria casalinga sul Dijon.

Amiens – Lione 2 (ore 20.45)

Gara valida per la quinta giornata del massimo campionato francese. L’Amiens proviene dalla sconfitta rimediata in traferta sul campo del Tolosa e in classifica ha 3 punti. Quattro lunghezze in più per il Lione, reduce dal pareggio casalingo contro il Bordeaux.

Dusseldorf – Wolfsburg over 2,5 (ore 20.30)

Sfida valida per la quarta giornata del massimo campionato tedesco. Il Dusseldorf proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Francoforte e in classifica ha 3 punti. Quattro lunghezze in più per il Wolfburg, reduce dal pareggio casalingo contro l’Amburgo.

Pordenone – Spezia under 2,5 (1,62)

Anticipo della terza giornata del campionato cadetto. Il Pordenone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pescara e in classifica ha 3 punti. Stesse lunghezze per lo Spezia, reduce dalla sconfitta interna contro il Crotone.

Maiorca – Athletico Bilbao 2 (ore 21)

Incontro valevole per la quarta giornata del massimo campionato spagnolo. Il Maiorca proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Valencia e in classifica ha 3 punti. Quattro lunghezze in più per l’Athletico Bilbao, reduce dalla vittoria casalinga contro il Real Sociedad.

Le Havre – Paris Fc 1 (ore 20)

Incontro valevole per la settima giornata del campionato cadetto francese. Il Le Havre proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Caen ed è in testa alla classifica con 14 punti. Il Pari FC è il fanalino di coda del torneo a quota 1 ed è reduce dalla confitta casalinga contro il Chambly

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 settembre 2019

  • Lilla – Angers 1 (1,85)
  • Amiens – Lione 2 (1,78)
  • Dusseldorf – Wolfsburg over 2,5 (1,65)
  • Pordenone – Spezia under 2,5 (1,62)
  • Maiorca – Athletico Bilbao 2 (2,30)
  • Le Havre – Paris Fc 1 (1,77)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 358 euro