Pronostici del 14 agosto 2017: calcio estero in evidenza

323

Coppa di Germania e campionati francese, portoghese, turco e svedese. A questi eventi sono collegati i pronostici del 14 agosto 2017. Vincita di 80 euro con una puntata di 10

Ligue 1 pronostici scommesse calcio (lunedì)

Nimes-Nancy é il posticipo della terza giornata del massimo campionato francese. I padroni di casa, che in classifica si trovano a quota 3, ospitano il Nancy che invece finora ha racimolato un solo punto. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Primeira Liga

Nella seconda giornata del massimo campionato portoghese tra le partite in programma ci sono Chaves-Benfica ed Estoril Guimares.

Chaves-Benfica: i padroni di casa, reduci dalla sconfitta rimediata dal Guimares, ospitano il Benfica che é partito con una vittoria. E che comunque sula carta resta nettamente superiore sotto il profilo tecnico-atletico. Puntiamo il segno 2

Estoril-Guimaraes: all’esordio stagionale i padroni di casa hanno rimediato una brutta sconfitta dal Porto. Gli ospiti hanno invece portato a casa i tre punti, dimostrando di attraversare un buon periodo di forma. Si suggerisce gol trasferta.

DFB Pokal

Per la Coppa di Germania si gioca Hansa Rostock-Hertha Berlino. Decisamente favoriti gli ospiti contro una squadra che in quattro partite di campionato ha racimolato soltanto sette punti. Optiamo per il segno 2.

Super Lig turca

Galatassary-Kaiserispor é il posticipo della prima giornata del massimo campionato turco. I padroni di casa, già eliminati dall’Europa League cercano i tre punti per iniziare bene la stagione e puntare a qualcosa di ambizioso. Gli ospiti li cercano invece per cominciare a pensare a una salvezza tranquilla. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Allsvenskan

Per la 19ma giornata di campionato si gioca Elfsborg-Goteborg. I padroni di casa sono ottavi in classifica con 26 punti. Gli ospiti sono invece noni ma con una sola lunghezza in meno. Si prevede una gara combattuta e si suggerisce over 2,5.

Pronostici del 14 agosto 2017

Nimes-Nancy: over 1,5 -> 1,32

Chaves-Benfica: 2 -> 1,35

Hansa Rostock-Hertha Berlino: 2 -> 1,65

Galatassary-Kaiserspor: over 1,5 -> 1,15

Estoril-Guimaraes: gol trasferta -> 1,50

Elfsborg-Goteborg: over 2,5 -> 1,57

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 80 euro