Pronostici del 14 aprile 2019: la 32° giornata di Serie A

577

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla trentaduesima giornata del Campionato di Serie APronostici del 14 aprile 2019: la 32° giornata di Serie A

Dopo gli anticipi di sabato, domenica 14 aprile si giocano altre sei partite della trentadueesima giornata del campionato di Serie A, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio. Si parte alle 12.30  con Torino . Cagliari. Alle 15 tempo di derby con Sampdoria –  Genoa e Sassuolo – Parma ma si gioca anche Fiorentina – Bologna. Alle 18 il Chievo ospita il Napoli; in serata l’Inter fa visita al Frosinone. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Torino-Cagliari 1 (ore 12.30)

Il Torino, reduce dal pareggio di Parma e brillantemente ottavo a sole quattro lunghezze dal quarto posto, ospita il Cagliari, dodicesimo con 36 punti, che nel turno precedente ha vinto in casa contro la Spal.

Sampdoria-Genoa over 2,5 (ore 15)

Derby della Lanterna numero 118. La Sampdoria proviene dalla sconfitta a Marassi contro la Roma, che ha allontanato la speranza di un pass per l’Europa; il Genoa è reduce dal pareggio a San Paolo contro il Napoli e in cerca di punti che gli possano assicurare una salvezza tranquilla. A quota 45 i blucerchiati, a 34 i rossoblu.

Fiorentina-Bologna 1 (ore 15)

La Fiorentina, con Montella al posto del dimissionario Pioli in panchina dopo la sconfitta interna contro il Frosinone, non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Il Bologna di Mihajlovic, invece, ha assoluta necessità di punti, per non rientare nella zona rossa, dalla qualo ora dista due lunghezze.

Sassuolo-Parma 1 (ore 15)

Sassuolo e Parma sono entrambe reduci da un pareggio, rispettivamente, all’Olimpico contro la Lazio e al Tardini contro il Torino: in classifica i neroverdi sono undicesimi com 36 punti, i ducali tredicesimi con due lunghezze in meno.

Chievo-Napoli 2 (ore 18)

Il Chievo, che proviene dalla sconfitta rimediata proprio in casa dei felsinei, e che, anche se non ancora matematicamente, è condannato alla retrocessione, attende il Napoli, intenzionato a difendere il secondo posto, che occupa con 64 punti, a +7 dall’Inter.

Frosinone-Inter 2 (ore 20.30)

L’Inter, che ha cinque lunghezze di vantaggio su Milan e Atalanta, fa visita al Frosinone; i ciociari, dopo la vittoria di Firenze, sono penultimi con 23 punti ma sono tornati a credere nella salvezza.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 aprile 2019

  • Torino-Cagliari 1 (1,83)
  • Sampdoria-Genoa over 2,5 (1,95)
  • Fiorentina-Bologna 1 (1,92)
  • Sassuolo-Parma 1 (1,72)
  • Chievo-Napoli 2 (1,33)
  • Frosinone-Inter 2 (1,57)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  246 euro