Pronostici del 14 dicembre 2020: Reggina – Venezia apre la 12° giornata di Serie B

64

I suggerimenti del 14 dicembre sono dedicati all’anticipo di Serie B ma anche al Girone B di Serie C, Liga ed Eerste Divisie

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 14 dicembre si giocano gli anticipi di Serie  B e Liga, il posticipo della 15° giornata del Girone C di Serie C. e due gare dell’Eerste Divisie.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Reggina – Venezia 1 (ore 21)

Anticipo della dodicesima giornata di Serie B. I padroni di casa, nello scorso turno, sono stati sconfitti lontano dalle mura amiche dal Chievo Verona per 3-0; occupano il dodicesimo posto in classifica a pari merito con Brescia e Pisa. La squadra ospite, nell’anticipo di venerdì, ha perso in casa il Monza per 0-2, é sesta a quota 18.

Celta  Vigo – Cadice 1 (ore 21)

Gara di apertura della decima giornata de La Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-2 sul campo dell’Athletic Bilbao e in classifica sono diciassettesimi con 13 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Barcellona e occupano la quinta posizione a quota 18.

Padova – Triestina 1 (ore 18)

Posticipo della quindicesima giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa, nello scorso turno, hanno vinto per 1-3 sul campo del Ravenna e sono primi in classifica con 29 punti, a pari merito con il Sudtirol. Gli ospiti vengono dalla sconfitta casalingo per 0-1  contro la Sambenedettese e sono noni a quota 21.

Jong Utrecht – Fc OSS 1 (ore 18.45)

Gara valida per la nona giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa  vengono dalla vittoria casalinga per 3-2 contro l’Excelsior e in classifica é tredicesimi con 19 punti. A quota 16 gli ospiti, decimi e reduce dal successo interno per 3-2 contro lo Jong PSV.

Roda – Helmond 1 (ore 21)

Gara valida per la nona giornata del campionato cadetto olandese. Il Roda viene dal pareggio per 1-1 conquistato sul campo dello Jong PSV e in classifica é undicesimi con 21 punti. A quota 15 l’Helmond, sedicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il G.A. Eagles.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 dicembre 2020

  • Reggina- Venezia 1 (2,65)
  • Celta  Vigo – Cadice 1 (1,72)
  • Padova – Triestina 1 (1,95)
  • Jong Utrecht – Fc OSS 1 (1,90)
  • Roda – Helmond 1 (1,57)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 265 euro

Articoli correlati