Pronostici del 14 giugno 2021: Euro 2020 e Copa America

138

I suggerimenti del giorno 14 giugno sono dedicati alla prima giornata di Euro 2020 e alla prima giornata della fase a gironi della Copa America

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 14 giugno si giocano la prima giornata dei Campionati Europei e la prima giornata della fase a girone della Copa America. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Scozia – Repubblica Ceca 2 (ore 15)

Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo D di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Clarke che ha staccato il pass per la competizione qualificandosi tramite i play-off grazie ai successi contro Israele e Serbia. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Silhavy che ha centrato l’accesso a Euro 2020 chiudendo in seconda posizione il Gruppo A, alle spalle dell’Inghilterra.

Polonia – Slovacchia 1 (ore 18)

Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo E di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Paulo Sousa che ha staccato il pass per la competizione chiudendo al primo posto, con 25 punti, il Gruppo G di qualificazione. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hapal che si è qualificata per l’Europeo attraverso i play-off dopo aver battuto la Bosnia e l’Irlanda del Nord.

Spagna – Svezia 1 (ore 21)

Match valido per la prima giornata del Gruppo E di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale diLuis Enrique che ha staccato il pass per la competizione chiudendo al primo posto, con 26 punti, il Gruppo E di qualificazione. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Andersson che ha centrato la qualificazione all’Europeo chiudendo al secondo posto il suo raggruppamento, proprio dietro alla Spagna.

Colombia – Ecuador 1 (ore 2.00)

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Copa America. Da una parte, dunque, c’è la Nazionale di Rueda che viene dal pareggio casalingo contro l’Argentina. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Alfaro che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Perù.

Argentina – Cile 1 (ore 23)

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Copa America. Da una parte, dunque, c’è la Nazionale di Scaloni che viene dal pareggio esterno contro la Colombia nelle qualificazioni al Mondiale 2022. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Lasarte che è reduce dal pari casalingo contro la Bolivia nell’incontro valido per le qualificazioni al Mondiale 2022.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 giugno 2021

  • Scozia – Repubblica Ceca 2 (2.86)
  • Polonia – Slovacchia 1 (1.86)
  • Spagna – Svezia 1 (1.45)
  • Colombia – Ecuador 1 (1.90)
  • Argentina – Cile 1 (1.67)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 245 EURO