Pronostici del 14 maggio 2024: Premier League, Liga e Serie C

41

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 14 maggio 2024 sono dedicati alla Premier League, alla Liga e ai playoff di Serie C

Martedì 14 maggio si giocano i posticipi di Serie A, liga, Pemier League e Allsvenskan. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Tottenham – Manchester City 2 (ore 21)

Posticipo della trentaseiesima giornata di Premier League. Il Tottenham viene dal successo casalingo per 2-1 contro il Burnley ed é quinto con 63 punti. Il Manchester City é reduce dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Fulham ed é secondo a quota 85, a una sola lunghezza dalla capolista Arsenal.

Osasuna – Maiorca 1 (ore 19.30)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Liga. L’Osasuna viene dal pari esterno per 2-2 contro l’Athletic Bilbao ed é tredicesimo con 40 punti. Il Maiorca é reduce dal successo casalingo di misura contro il Las Palmas ed é quindicesimo a quota 35.

Real Madrid – Alaves 1 (ore 21.30)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Liga. Il Real Madrid viene dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Granada ed è primo con 90 punti. L’Alaves é reduce dal pari casalingo per 2-2 contro il Girona ed é undicesimo a quota 40.

Girona – Villarreal 1 (ore 21.30)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Liga. Il Girona viene dal pari esterno per 2-2 contro l’Alaves ed è secondo con 75 punti. La Villarreal é reduce dal successo casalingo per 3-2 contro il Siviglia ed é nono a quota 48.

Perugia – Carrarese 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per il primo turno della fase nazionale di Serie C. Gli umbri si sono piazzati al quarto posto e per questo motivo hanno saltato il turno preliminare. I loro 63 punti, sono il frutto di diciassette partite vinte, dodici pareggiate e nove perse, quarantaquattro reti realizzate e trentasei incassate. Al secondo turno dei playoff hanno eliminato il Rimini. I toscani, in virtù del terzo posto della regular season, hanno saltato i turni preliminari. I loro punti sono frutto di ventuno vittorie, dieci pareggi e sette sconfitte, cinquantaquattro gol fatti e trenta subiti.

Juventus Next – Gen Casertana 1 (ore 20.30)

I bianconeri hanno chiuso la regular season con 51 punti, frutto di quindici vittorie. nove pareggi e quattordici sconfitte, cinquanta gol fatti e quarantasette subiti. Al primo turno hanno avuto la meglio sull’Arezzo, al secondo sul Pescara. I campani sono arrivati quarti nel Girone C a quota. Il loro percorso racconta di diciassette partite vinte, quattro pareggiate e sette perse, cinquantuno reti realizzate e trentotto incassate. Al secondo turno hanno avuto la meglio sull’Audace Cerignola.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 maggio 2024

  • Tottenham – Manchester City 2 (1.37)
  • Osasuna – Maiorca 1 (2.65)
  • Real Madrid – Alaves 1 (1.23)
  • Girona – Villarreal 1 (1.65)
  • Perugia – Carrarese 1 (2.20)
  • Juventus Next – Gen Casertana 1 (2.20)