Pronostici calcio del 14 marzo 2018, schedina consigliata

441

I suggerimenti per le scommesse del giorno mercoledì 14 marzo 2018. Bolletta dedicata alle gare di ritorno degli ottavi di Finale di Champions League, al recupero della ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A e la ventitreesima giornata del massimo campionato croato

Pronostici calcio del 14 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per mercoledì 14 marzo 2018 riguardano le gare di ritorno degli ottavi di Finale di Champions League, i recuperi della ventottesima giornata del Campionato di Serie A e la ventitreesima giornata del massimo campionato croato. Sono state scelte sei partite che sono state analizzate nel dettaglio. Tra queste anche Juventus-Atalanta.

Barcellona-Chelsea 1 (ore 20.45)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League è Barcellona-Chelsea. All’andata è finita 1-1. Il Barcellona è la capolista del massimo campionato spagnolo a +8 sull’Atletico Madrid mentre il Chelsea di Conte è quinto in Premier League.

Juventus-Atalanta 1 (ore 20.45)

Recupero della ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A. La Juventus, dopo il successo di domenica scorsa e il concomitante pareggio del Napoli a San Siro contro l’Inter, è prima in classifica a quota 71, a + 1 dalla squadra di Sarri e ha in mano la possibilità di incrementare il vantaggio. L’Atalanta è ottava con 4 punti.

Besiktas-Bayern Monaco

Ritorno degli ottavi di finale della Champions League. All’andata è finita 5-0 in favore dei tedeschi che non dovrebbero quindi avere problemi a qualificarsi per i quarti della massima competizione europea. Il Besiktas è secondo nel massimo campionato turco, a 3 dalla capolista Galatasaray mentre il Bayern è la capolista incontrastata della Bundesliga, a +20 sullo Schalke.

Paris Saint Germain-Angers over 3,5

Incontro valevole per la trentunesima giornata del massimo campionato francese. Il Paris Saint Germain proviene dalla schiacciante vittoria sul Metz e in classifica è primo a quota 77, con 14 lunghezze di vantaggio sul Monaco. Soltanto 32 punti per l’Angers, quattordicesimo e reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Bordeaux.

Cubalia-Rudes under 2,5 (ore 15)

Scontro salvezza nella ventitreesima giornata del massimo campionato croato. Il Cibalia proviene dal pareggio casalingo con l’Osijek e in classifica è penultimo con 19 punti. Trei lunghezze in meno per il Rudes, ultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Slaven Delupo.

Osijek-Inter Zapresic under 2,5 (ore 15)

Match valido per la ventitreesima giornata del massimo campionato croato. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto sul campo del Cubalia e in classifica son dodicesimi con 52 punti. Tredici lunghezze in meno per gli ospiti, settimi e reduci dalla sconfitta rimediata in casa dal Rijeka.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 14 marzo 2018

Juventus-Atalanta 1 (1,40)

Barcellona-Chelsea 1 (1,44)

Besiktas-Bayern Monaco goal (1,53)

Paris Saint Germain-Angers over 3,5 (1,50)

Cubalia-Rudes under 2,5 (1,70)

Osijek-Inter Zapresic under 2,5 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  138 euro