Pronostici del 14 novembre 2020: la 5° giornata della Uefa Nations League

357

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 5° giornata della fase a gironi della Uefa Nations League

pronostici del sabato

Sabato 14 novembre si gioca la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative ai Gironi A e C, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Germania – Ucraina 1 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo 4 del Girone A. La Nazionale tedesca viene dal successo di misura, ottenuto in amichevole contro la Repubblica Ceca mentre la compagine ucraina ha perso l’amichevole contro la Polonia 2-0. Per quanto concerne la situazione del raggruppamento entrambe le squadre occupano la seconda posizione con 6 punti, uno in meno della Spagna capolista.

Portogallo  Francia under 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo 3 del Girone A. La Nazionale lusitana arriva dalla schiacciante vittoria in amichevole contro l’Andorra mentre i transalpini hanno perso in casa contro la Finlandia. Match che vale il primato del raggruppamento visto che entrambe le compagini occupano la prima posizione con 10 punti.

Svezia – Croazia 2 (ore 20.45)

Match  valido per il Gruppo 3 del Girone A. La Svezia  a secco di punti dopo ben quattro partite giocate nella competizione mentre la Croazia è riuscita a conquistare solamente 3 punti proprio nella gara di andata con la Svezia con una vittoria per 2 a 1.

Svizzera – Spagna 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo 4 del Girone A.  Gli elvetici sono reduci dalla sconfitta in amichevole contro il Belgio mentre gli spagnoli hanno pareggiato contro l’Olanda. Le Furie Rosse occupano la prima posizione con un punto di vantaggio su Germania e Ucraina mentre gli svizzeri sono ultimi con soli due punti conquistati.

Azerbaijan – Montenegro 2 (ore 18)

Match valido per il Gruppo 1 del Girone C.  I padroni di casa vorranno la vittoria per evitare la retrocessione in Lega D, mentre il Montenegro si giocherà la promozione. La gara di andata tra le due squadre è terminata con un agevole 2 a 0 in favore del Montenegro. Gli uomini di Hadzibegic hanno subito l’unica sconfitta nel girone proprio con il Lussemburgo.

Cipro – Lussemburgo 2 (ore 18)

Incontro valevole per il Gruppo 4 del Girone C. I padroni del casa vengono dal pareggio a reti inviolate contro l’Azebaijan e in classifica sono ultimi in classifica con un solo punto. A quota 9 gli ospiti, in testa al gruppo insieme con il Montenegro, e reduci dalla vittoria per 1-2 ottenuta proprio sulcampo del Montenegro.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 novembre 2020

  • Germania – Ucraina 1 (1,32)
  • Portogallo  Francia under 2,5 (1,65)
  • Svezia – Croazia 2 (2,65)
  • Svizzera – Spagna 2 (1,85)
  • Azerbaijan – Montenegro 2 (2,25)
  • Cipro – Lussemburgo 2 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 577 euro