Pronostici del 14 ottobre 2020: la 4° giornata della Uefa Nations League

269

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla quarta giornata della fase a gironi della Lega A della Uefa Nations League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 14 ottobre si gioca la quarta giornata della fase a gironi della Lega A della Uefa Nations League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Croazia – Francia 2 (ore 20.45)

La Croazia ha trovato i suoi primi punti vincendo contro la Svezia ed in classifica occupa la terza posizione del raggruppamento. I transalpini vengono dal pareggio casalingo contro il Portogallo ed in classifica occupano il primo posto, al pari dei lusitani, con 7 punti.

Inghilterra – Danimarca 1 (ore 20.45)

L’Inghiterra occupa la vetta della classifica del gruppo con 7 punti. Nell’ultimo match esterno contro il Belgio, gli inglesi hanno vinto di misura con un 2-1. Nell’ultima gara disputata la Danimarca ha vinto in trasferta con il risultato di 3-0 contro l’Islanda.

Islanda – Belgio over 2,5 (ore 20.45)

L’Islanda viene dalla netta sconfitta interna contro la Danimarca ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti. I belgi vengono dalla sconfitta esterna contro l’Inghilterra ed in classifica occupano il secondo posto con 6 punti.

Italia – Olanda 1 (ore 20.45)

Gli Azzurri sono reduci dal pareggio esterno contro la Polonia ed in classifica occupano la prima posizione del raggruppamento con 5 punti. Gli olandesi vengono dal pari esterno contro la Bosnia ed in classifica occupano il secondo posto, al pari della Polonia, con 4 punti.

Polonia – Bosnia Erzegovina 1 (ore 20.45)

I polacchi occupano la terza posizione della classifica del gruppo con 4 punti; nell’ultimo match casalingo contro l’Italia, hanno pareggiato con uno 0-0. La squadra ospite, al pari degli avversari, aveva giocato tre sfide in questa Nations League, ultima delle quali l’11 Ottobre 2020. In quell’occasione, i bosniaci avevano pareggiato tra le mura di casa con il risultato di o-0 contro l’Olanda.

Portogallo – Svezia 1 (ore 20.45)

I lusitani sono reduci dal pareggio con la Francia ed in classifica occupano il primo posto, insieme ai transalpini, con 7 punti. La Svezia viene dalla sconfitta esterna contro la Croazia ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 ottobre 2020

  • Croazia – Francia 2 (2,15)
  • Inghilterra – Danimarca 1 (1,73)
  • Islanda – Belgio over 2,5 (1,65)
  • Italia – Olanda 1 (2,20)
  • Polonia – Bosnia Erzegovina 1 (1,75)
  • Portogallo – Svezia 1 (1,52)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 359 euro