Pronostici del 14 ottobre 2022: gli anticipi nei massimi campionati europei

88

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 14 ottobre 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Serie B, Liga e Eredivisie

Venerdì 14 ottobre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Serie B, Liga e Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Strasburgo – Lilla 2 (ore 21)

Match valido per l’undicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro l’Angers e sono quattordicesimi con 8 punti. A quota 16 gli ospiti, settimi e reduci dal successo casalingo di misura contro il Lens.

Schalke 04 – Hoffenheim 2 (ore 20.30)

Incontro valido per la decima giornata di Bundesliga. Lo Schalke viene dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro il Leverkusen ed é sedicesimo con 6 punti. L’Hoffenheim, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Brema ed é settimo a quota 14.

Brentford – Brighton 2 (ore 21)

Anticipo dell’undicesima giornata di Premier League. Il Brentford viene dalla pesante sconfitta esterna per 5-1 contro il Newcastle ed é undicesimo con 10 punti. Il Brighton, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Tottenham ed é settimo a quota 14.

Venezia – Frosinone 2 (ore 20.30)

Anticipo della nona giornata della Serie B. Da un lato, la formazione di Ivan Javorcic, che sabato scorso ha perso in casa per 1-2 contro il Bari ed é sedicesima con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte, undici gol fatti e altrettanti subiti. Nelle ultime sfide i lagunari hanno vinto solo una volta, pareggiato una e perso tre segnando sei gol e subendone otto. Quatto punti in cinque partite solo troppo pochi per una squadra neoretrocessa con ambizioni di tornare al più presto nella massima categoria: “cambiare passo” é la parola d’ordine. Dall’altra quella di Fabio Grosso, reduce dal 2-0 rifilato alla SPAL e quinta, a pari merito proprio con il Genoa, a quota 15, con un percorso di cinque partite vinte e tre perse, quindici reti realizzate e cinque incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide racconta di tre vittorie casalinghe e due sconfitte in trasferta. Obiettivo dei ciociari: vincere anche lontano dallo “Stirpe

FC Emmen – FC Volendam 1 (ore 20)

Gara di apertura della decima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro lo Sparta Rotterdam e sono ultimi con 5 punti. Posizione occupata in coabitazione proprio con gli ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro l’Ajax.

Vallecano – Getafe 1 (ore 21)

Gara valida per la nona giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro Almeria e sono decimi con 10 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Real Madrid e sono sedicesimi a quota 7.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 ottobre 2022

  • Strasburgo – Lilla 2 (2.40)
  • Schalke 04 – Hoffenheim 2 (1.95)
  • Brentford – Brighton 2 (2.35)
  • Venezia – Frosinone 2 (2.45)
  • FC Emmen – FC Volendam 1 (1.80)
  • Vallecano – Getafe 1 (2.00)