Pronostici del 15 agosto 2017: Champions League in evidenza

314

Gare di andata dei playoff di Champions e campionati svedese e inglese. A questi eventi sono collegati i pronostici del 15 agosto 2017. Vincita di 127 euro con una puntata di 10

Champions League

pronostici scommesse calcio (martedì)Riprende la Champions League con le gare di andata dei playoff valido per l’accesso alla fase a gironi. Tra le partite in programma abbiamo scelto Hoffenheim-Liverpool e Sporting Lisbona-Steaua Bucarest.

Hoffenheim-Liverpool: sfida tra due squadre all’esordio stagionale nella competizione. I tedeschi sono addirittura al debutto assoluto nella storia delle Coppe Europee e sono considerate una tra le squadre che giocano meglio in Europa, come si é potuto osservare nelle recenti amichevoli pre-campionato disputate in Italia contro Genoa e Bologna. Di fronte avranno un Liverpool che non ha bisogno di presentazioni. Si prevede una partita avvincente. Il nostro suggerimento é la combinazione gol+over 2,5.

Sporting Lisbona-Steaua Bucarest: i portoghesi reduci da due vittorie nelle prime due partite di campionato, ospitano la squadra rumena, dal passato glorioso ma di caratura nettamente inferiore. Puntiamo il segno 1.

Superettan

Nel doppio posticipo della diciannovesima giornata della seconda divisione svedese si disputano  Trelleborgs-Norby e Degefors-Falkenbergs. Nella prima gara i padroni di casa, reduci da quattro vittorie consecutive e sesti con ventinove punti, ospitano il Norby, soltanto dodicesimo e con otto lunghezze in meno. Nella seconda gara il Degefors, settimo in classsifca a quota 25, affronta il Falkenbergs, quinto con 30 punti. In entrambe le partite prevediamo tanti gol e per entambe suggeriamo over 3,5.

Championship

Nella terza giornata della seconda divisione inglese , tra le varie partite ci sono anche Leeds-Fulham e Middlesbrough-Burton.

Leeds-Fulham: sfida tra l’ottava e la quattordicesima in classifica, separate da due punti. Gli ospiti cercheranno di cambiare passo dopo un avvio di stagione piuttosto in sordina. Consigliamo gol trasferta

Middlesbrough-Burton: match che vede contrapposte la dodicesima in classifica, con 3 punti, e il fanalino di coda del torneo, ancora a quota zero. Puntiamo il segno 1.

Pronostici del 15 agosto 2017

Hoffenheim-Liverpool: gol+over 2,5 -> 2,05

Trelleborgs-Norby: over 2,5 -> 1,50

Degefors-Falkenbergs: over 2,5 -> 1,70

Leeds-Fulham: gol trasferta -> 1,29

Middlesbrough-Burton: 1 -> 1,45

Sporting Lisbona-Steaua Bucarest: 1 -> 1,30

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  127 euro