Pronostici 15 agosto 2019: il penultimo turno preliminare di Europa League

555

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì sono dedicati integralmente alle gare di ritorno del penultimo turno preliminare di Europa League

Pronostici 15 agosto 2019: il penultimo turno preliminare di Europa League

Giovedì 15 agosto si disputano le gare di ritorno delle semifinali delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Bate Borisov – Sarajevo 1 (ore 19)

Sfida tra due squadre che sono appena entrate nella competizione in quanto eliminate dalla Champions League, rispettivamente, da Rosenborg e Celtic. All’andata i bielorussi del Bate si sono imposti per 2-1.

Dinamo Tbilisi – Feyenoord over 2,5 (ore 18.30)

Gli olandesi del Feyenoord,  appena entrati nella competizione,  sulla carta partono nettamente favoriti contro la Dinamo Tbilisi, che ha già dovuto superare due turni preliminari. All’andata si sono imposti per 4-0.

Viktoria Plzen – Anversa 1 (ore 20)

I belgi dell’Anversa sono appena entrati nella competizione;  i cechi del Plzen ri-partono dall’Europa League dopo essere stati elimitati dalla Champions per opera dell’Olympiakos. All’andata è finita 1-0 per l’Anversa.

Eindhoven – Haugesund  1 (ore 20.30)

I norvegesi dell’Haugesund hanno già eliminato Cliftonville e Sturm Graz. Gli olandesi sono appena entrati nella competizione. All’andata il PSV Eindhoven ha vinto per 1-0.

Soligorsk – Torino 2 (ore 19)

Il Torino, inserito nella competizione al posto del Milan, penalizzato un mese fa dal TAS di Losanna, ha già eliminato la formazione ungherese del Debrecen. I granata partono nettamente favoriti contro i bielorussi del Soligorsk, che hanno già superato due turni preliminari. All’andata la squadra di Mazzarri ha vinto 5-0.

Gent AEK  – Larnaca 1 (ore 20.30)

I belgi del Gent, che hanno eliminato il Vitorul Constanta, sulla carta, partono favoriti contro i ciprioti dell’AEK Larnaca, che hanno già superato due turni preliminari. All’andata è finita 1-1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 agosto 2019

  • Bate Borisov – Sarajevo 1 (1,50)
  • Dinamo Tbilisi – Feyenoord over 2,5 (1,65)
  • Viktoria Plzen – Anversa 1 (1,78)
  • PSV Eindhoven – Haugesund  1 (1,12)
  • Soligorsk – Torino 2 (1,57)
  • Gent AEK  – Larnaca 1 (1,47)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 114 euro