Pronostici del 15 aprile 2022: gli anticipi di Serie A e in Europa

109

I suggerimenti del giorno 15 aprile 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Serie A, Liga e del campionato cadetto spagnolo

pronostici scommesse del venerdì

Il 15 aprile si gioca in Ligue 1, Serie A, Liga e Liga 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Rennes – Monaco 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Reims e sono terzi in classifica con 56 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Troyes e sono sesti a quota 50.

Spezia  Inter 2 (ore 19)

Gara di apertura della trentatreesima giornata di Serie A.  Gli Aquilotti vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Empoli e sono quindicesimi, a quota 33 punti, con un cammino di nove partite vinte, sei pareggiate e diciassette perse con trentadue reti realizzate e cinquantaquattro incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie e due pareggi, con quattro gol fatti e cinque subiti. L’Inter, invece, é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Verona ed é secondo, a due lunghezze dalla capolista Milan anche se deve ancora recuperare una partita, con 66 punti e con un cammino di diciannove partite vinte, nove pareggiate e tre perse con sessantacinque reti realizzate e ventiquattro incassate. Il bilancio  delle ultime cinque sfide é di un pareggio e quattro sconfitte con sei gol fatti e due subiti.

Milan – Genoa 1 (ore 21)

Anticipo della trentatreesima giornata di Serie A.  I rossoneri vengono da due pareggi a reti bianche di fila, contro il Bologna e contro il Torino, e sono sono chiamati a difendere il primo posto in classifica, che occupano con due lunghezze di vantaggio sulla coppia formata da Napoli e Inter, considerando però che i nerazzurri devono ancora recuperare la gara contro il Bologna. La formazione di Pioli ha 68 punti, con un cammino di venti partite vinte, otto pareggiate e quattro sconfitte e con cinquantasei reti realizzate e ventinove incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre partite vinte e due pareggiate con tre reti siglate e nessuna incassate. I rossoblu sono reduci da due sconfitte, quella di misura rimediata a Verona e quella pesante  per 1-4 contro la Lazio, e sono penultimi,  a pari merito con il Venezia e a tre lunghezze dalla quartultima, con 22 punti e con un cammino di due vittorie, sedici pareggi e quattordici sconfitte con ventiquattro gol fatti e cinquantadue subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato due e perso due siglando due reti e subendone cinque.

Real Sociedad – Betis 1 (ore 21)

Match valido per la trentunesima giornata de la Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro l’Elche e in classifica sono sesti con 54 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria per 1-2 contro il Cadice e sono quinti a quota 56.

Eibar – Las Palmas 1 (ore 18.30)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Liga 2. I padroni di casa vengono dal la sconfitta esterna per 2-0 contro l’Ibiza e in classifica sono primi con 67 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro l’Amorebieta e sono settimi a quota 53.

Amorebieta – Mirandes 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaseiesima giornata di Liga 2. I padroni di casa vengono dal la sconfitta esterna di misura contro il Las Palmas e in classifica sono diciannovesimi con 31 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Burgos e sono sedicesimi a quota 53.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 aprile 2022

  • Rennes – Monaco 1 (2.10)
  • Spezia  Inter 2 (1.30)
  • Milan – Genoa 1 (1.33)
  • Real Sociedad – Betis 1 (2.15)
  • Eibar – Las Palmas 1 (2.10)
  • Amorebieta – Mirandes 1 (2.40)