Pronostici del 15 dicembre dedicati a Serie A e Serie B

615

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata alla sedicesima giornata di Serie A e Serie B

Pronostici del 15 dicembre dedicati a Serie A e Serie B

I pronostici di sabato 15 dicembre riguardano gli anticipi della sedicesima giornata del campionato di Serie A e la sedicesima giornata del campionato cadetto. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Inter-Udinese 1 (ore 18)

Gara di apertura della sedicesima giornata del Campionato di Serie A. L’Inter proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Juventus e in classifica ora si trova a -14 dai bianconeri. Sedici lunghezze in meno per l’Udinese, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Atalanta.

Juventus-Torino 2 (ore 20.30)

Match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus proviene dalla casalinga contro l’Inter ed è la capolista con 43 punti, a +8 dal Napoli. Diciannove lunghezze in meno per il Torino, reduce dal pareggio a San Siro contro il Milan.

Ascoli-Cittadella under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato cadetto. L’Ascoli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Venezia e in classifica ha 19 punti. Cinque lunghezze in più per il Cittadella, reduce dal pareggio in casa della Cremonese.

Palermo-Livorno over 2,5 (ore 15)

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato cadetto. Il Palermo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Padova ed è la capolista con 26 punti, a +3 da Lecce e Pescara. Venti lunghezze in meno per il Livorno, fanalino di coda del torneo ma reduce dalla prima vittoria stagionale contro il Foggia.

Perugia-Spezia 1 (ore 15)

Incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato cadetto. Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Lecce e in classifica ha 21 punti. Una lunghezza in meno per lo Spezia, reduce dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Cosenza.

Cosenza-Benevento under 2,5 (ore 18)

Match valido per la sedicesima giornata del campionato cadetto. Il Cosenza proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica ha 14 punti. Sette lunghezze in più per il Benevento, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Venezia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 dicembre 2018

  • Inter-Udinese 1 (1,35)
  • Juventus-Torino 2 (1,60)
  • Ascoli-Cittadella under 2,5 (1,60)
  • Palermo-Livorno over 2,5 (1,38)
  • Perugia-Spezia 1 (2,15)
  • Cosenza-Benevento under 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  164 euro