Pronostici calcio 15 febbraio 2018, consigli del giorno

453

Pronostici per le scommesse di mercoledì 15 febbraio 2018. Bolletta dedicata alle gare di andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Pronostici per sei partite: tra queste Ludogorets-Milan e Fscb-Lazio

Pronostici calcio 15 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per mercoledì 15 febbraio 2018 riguardano esclusivamente i sedicesimi di finale dell’Europa League. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Ludogorets Razgrad-Milan 2 (ore 19)

Nel girone C  il Ludogorets è arrivato secondo alle spalle del Braga mentre è la capolista nel massimo campionato portoghese, a +1 dal CSKA Sofia. Il Milan ha vinto il Gruppo D e nella classifica del campionato dei serie A è settimo con 38 punti.

Olympique Marsiglia-Sporting Braga over 2,5 (ore 19)

Nel girone I l’Olympique Marsiglia è arrivato secondo alle spalle del Salisburgo e nella Ligue 1 è terzo, a -13 dalla capolista Paris Saint Germain. Il Braga ha vinto il Gruppo C davanti al Ludogorets ed è quarto nel massimo campionato portoghese.

Real Sociedad-Red Bull Salisburgo goal (ore 19)

Nel girone C  il Real Sociedad è arrivato secondo alle spalle dello Zenit di San Pietroburgo mentre è soltanto quattordicesimo nella Liga spagnola. Il Salisburgo è arrivato primo davanti all’Olympique Marsiglia ed è la capolista del massimo campionato austriaco , a +5 dallo Sturm Graz.

Napoli-Lipsia over 2,5 (ore 21.05)

Entrambe le squadre sono retrocesse dalla Champions League essendo retrocesse dalla Champions League. Il Napoli è la capolista nel campionato di calcio di serie A, a +1 dalla Juventus mentre il Lipsia é secondo in Bundesliga ma distaccato di ben 18 lunghezze dal Bayern Monaco.

Olympique Lione-Villareal over 2,5 (ore 21.05)

Nel girone E l’Olympique Lione è arrivato secondo alle spalle dell’Atalanta e nella Ligue 1 è quarto. Il Villareal ha vinto il Gruppo A davanti all’Astana ed è quinto nel massimo campionato portoghese.

Sc Fotbal Club Fcsb Sa-Lazio 2 (ore 21.05)

Nel girone G il Fcsb è arrivato secondo alle spalle del Plzen e nella Ligue 1 è terzo, a -13 dalla capolista Paris Saint Germain. I rumeni sono attualmente secondi in campionato con 51 punti, 2 in meno della capoclassifica Cluj. La Lazio ha vinto il Gruppo K davanti al Nizza e nel campionato italiano, dopo tre sconfitte di fila, è scesa al posto.

Riepilogo della partite: la bolletta del 15 febbraio 2018

Ludogorets Razgrad-Milan 2 (2,50)

Olympique Marsiglia-Sporting Braga over 2,5 (1,68)

Real Sociedad-Red Bull Salisburgo goal (1,65)

Napoli-Lipsia over 2,5 (1,70)

Olympique Lione-Villareal over 2,5 (1,80)

Sc Fotbal Club Fcsb Sa-Lazio 2 (1,88)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 398 euro