Pronostici calcio del 15 giugno 2018: Mondiali di Russia in evidenza

463

I suggerimenti per le scommesse per le partite di giovedì 15 giugno 2018. Bolletta dedicata ai Mondiali di Russia e al massimo campionato irlandese

Pronostici calcio del 15 giugno 2018: Mondiali di Russia in evidenza

I pronostici per le partite di venerdì 15 giugno 2018 riguardano i Mondiale di Russia 2018 e il massimo campionato irlandese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Egitto-Uruguay 2 (ore 14)

Gara valida per  il Girone A dei Mondiali di Russia 2018. L’Egitto è tornato a qualificarsi per la fase finale della rassegna iridata dopo ventotto anni. L’Uruguay ha chiuso il girone di qualificazione al secondo posto, dietro al Brasile. É la favorita del girone.

Marocco-Iran under 2,5 (ore 17)

Mondiale di Russia 2018, Girone B. Il Marocco partecipa alla fase finale della rassegna iridata dopo vent’anni. L’Iran si presenta da imbattuto. Entrambe le squadre, però, sulla carta, partono sfavorite rispetto a Spagna e Portogallo.

Portogallo-Spagna over 2,5 (ore 20)

Scontro tra le grandi favorite del Girone B. Il Portogallo si è qualificato dopo aver vinto nove gare su dieci. Stesso percorso per la Spagna che ha fatto ancor meglio, pareggiando e non perdendo il decimo incontro, Gli iberici, però, sono freschi di cambio allenatore; dopo l’esonero di Lopetegui sarà Hierro a guidare la spedizione giallorossa.

Bray Wanderers-Waterford 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la nona giornata del massimo campionato irlandese. Il Bray proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Shamrock Rovers e in classifica è ultimo con 11 punti. Ventotto lunghezze in più per il Waterford, terzo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il St. Patrick.

Cork City-Bohemian Dublino 1 (ore 20.45)

Anche Cork City-Bohemian Dublino è valido per la nona giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Sligo Rovers e in classifica sono primi con 53 punti. Ventidue lunghezze  in meno per il Bohemians, settimo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Deryy City.

Limerick-Shamrock Rovers 2 (ore 20.45)

Tra le partite in programma per la nona giornata del massimo campionato irlandese c’è anche Limerick-Shamrock Rovers. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Dundalk e in classifica sono penultimi con 18 punti. Dodici lunghezze in più per gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria casalinga contro il Bray.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 15 giugno 2018

Egitto-Uruguay 2 (1,60)

Marocco-Iran under 2,5 (1,40)

Portogallo-Spagna over 2,5 (2,30)

Bray Wanderers-Waterford 2 (1,55)

Cork City-Bohemian Dublino 1 (1,25)

Limerick-Shamrock Rovers 2  (1,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 155 euro