Martedì 15 luglio si disputano le partite di ritorno del primo turno preliminare di Champions League I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Il match di ritorno si gioca ad Almaty, dopo il pareggio dell’andata in Slovenia. Kairat, con il tifo di casa e il clima kazako a favore, cercherà di imporre il proprio gioco più diretto e offensivo. Olimpija però è una squadra compatta, abile a sfruttare gli spazi in contropiede.
Con il rocambolesco 3-2 a favore di Lincoln all’andata, la gara di ritorno promette spettacolo. A Gibilterra si attende una partita ad alta intensità: il Víkingur cercherà di ribaltare lo svantaggio, forte di un attacco imprevedibile, mentre il Lincoln farà affidamento sulla sua esperienza europea per gestire il risultato.
Il Drita arriva in Lussemburgo con l’1-0 conquistato all’andata, ma sa che nulla è scontato. Il Differdange proverà a ribaltare la situazione davanti al proprio pubblico, puntando su ritmo alto e aggressività. Il duello sarà molto tattico
Dopo lo 0-0 dell’andata in Galles, a Skopje si respira fiducia. Shkendija è nota per il suo gioco veloce e incisivo in casa e ha tutta l’intenzione di far valere il fattore campo. The New Saints, dal canto loro, sanno soffrire e ripartire, ma contro l’intensità macedone servirà una prestazione perfetta. Sembra la classica gara decisa da una scintilla tecnica o un calcio piazzato.
L’Egnatia si presenta in Islanda con un vantaggio minimo, ma dovrà resistere agli assalti di Breidablik, che in casa gioca con grande vivacità e possesso palla. Gli islandesi sono noti per il pressing costante e la capacità di costruire occasioni, mentre l’Egnatia tenterà di chiudersi e colpire in ripartenza. Sarà una vera prova di equilibrio tattico e forza mentale.
Dopo il 2-0 ottenuto a San Marino, lo Zrinjski affronta il ritorno con serenità, ma senza sottovalutare la Virtus. A Mostar, i bosniaci spingono forte fin dai primi minuti, soprattutto grazie a un attacco guidato da Bilbija, in gran forma.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy