Pronostici del 15 marzo 2019 con gli anticipi di Serie A e B

561

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e B, Bundesliga, Liga e Eredivisie e Ligue 1

Pronostici del 15 marzo 2019 con gli anticipi di Serie A e BI pronostici di venerdì 15 marzo riguardano gli anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga e Eredivisie e Ligue 1. Complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Monchengladbach – Friburgo 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Monchengladbach proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Magonza e in classifica è quarto con 46 punti. Sedici lunghezze in meno per il Friburgo, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Hertha.

Cagliari –  Fiorentina under 2,5 (ore 20.30)

Anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Maran proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Bologna e in classifica è quattordicesimo con 27 punti. Dieci lunghezze in più per la Fiorentina, decimo e reduce dal pareggio casalingo contro la Lazio.

Pescara –  Cosenza 1 (ore 21)

Anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie B. Nel turno precedente gli abruzzesi hanno perso malamente sul campo del Cittadella e ora sono quinti con 44 punti; undici lunghezze in meno per il Cosenza, undicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Brescia.

Sittard –  Emmen over 2,5 (ore 20)

Match valido per la ventiseiesima giornata del massimo campionato olandese. Il Sittard proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Heracles e in classifica è quattordicesima con 26 punti. Una lunghezza in meno per l’Emmen, sedicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro l’Heracles.

Real Sociedad – Levante 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Sociedad proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Valencia e in classifica è nono con 35 punti. Cinque lunghezze in meno per il Levante,  quindicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Villareal.

Lilla  – Monaco 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata del massimo campionato francese. Il Lilla proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Saint Etienne e in classifica è secondo con 57 punti. Trenta lunghezze in meno per il Monaco, diciassettesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Bordeaux.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 marzo 2019

  • Monchengladbach – Friburgo 1 (1,57)
  • Cagliari –  Fiorentina under 2,5 (1,72)
  • Pescara –  Cosenza 1 (2,15)
  • Sittard –  Emmen over 2,5 (1,50)
  • Real Sociedad – Levante 1 (1,90)
  • Lilla  – Monaco 1 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  364 euro