Pronostici del 15 ottobre 2021: anticipi in Europa e qualificazioni ai Mondiali

123

I suggerimenti del giorno 15 ottobre sono dedicati agli anticipi di Ligue 1 e Bundesliga e alle qualificazioni dei Mondiali 2022

pronostici scommesse del venerdìVenerdì 15 ottobre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Premier League e Bundesliga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

PSG – Angers 1 (ore 21)

Match valido per la decima giornata di Ligue 1. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno perso per 2-0 sul campo del Rennes ma sono saldamente in testa alla classifica con 24 punti, frutto di otto vittorie e una sconfitta. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-2 contro il Metz e sono a quota 16 con un percorso di quattro partite vinte, quattro pareggiate e una persa.

Hoffenheim – Colonia 1 (ore 20.30)

Match valido per l’ottava giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro lo Stoccarda e in classifica hanno 8 punti; a quota 12 gli ospiti, sesti e reduci dal successo interno per 3.1 contro il Furth.

Argentina – Perù 1 (ore 1.30)

Incontro valido per la dodicesima giornata delle qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte c’è la Nazionale di casa, che con 22 punti occupa la seconda posizione nella classifica del raggruppamento, a 6 punti di distanza dai rivali del Brasile. Dall’altra parte del campo troviamo la Blanquirroja, che con i suoi 11 punti occupa la settima posizione, a un solo punto di distanza dal Paraguay e a 4 punti dalla Colombia. L’Argentina, nel corso dell’ultima giornata ha vinto per 3-0 contro l’Uruguay. Il Perù, al contrario, è reduce di una sconfitta per 1-0 contro la Bolivia.

Cile – Venezuela 1 (ore 2.00)

Incontro valido per la dodicesima giornata delle qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte c’è la Nazionale di casa, che con 10 punti occupa l’ottava posizione nella classifica del raggruppamento. Dall’altra parte del campo troviamo il Venezuela, che con i suoi 7 punti occupa l’ultima posizione. Il Cile, nel corso dell’ultima giornata ha vinto per 2-1 contro l’Uruguay, il Venezuela per 2-1 contro l’Ecuador.

Brasile – Uruguay 1 (ore 2.30)

Match valevole per la dodicesima giornata delle qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022.  Da una parte c’è la Nazionale di casa che con i suoi 28 punti è saldamente al comando della classifica del raggruppamento, a 6 punti di distanza dall’ Argentina. Dall’altra parte del campo troviamo la Celeste che con i suoi 16 punti occupa invece la quarta posizione, a pari merito con l’Ecuador. L’Uruguay è reduce di una severa sconfitta per 3-0 contro l’Argentina. Il Brasile, invece, nel corso dell’ultima giornata ha pareggiato 0-0 contro la Colombia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 ottobre 2021

  • PSG – Angers 1 (1.30)
  • Hoffenheim – Colonia 1 (2.00)
  • Argentina – Perù 1 (1.25)
  • Cile – Venezuela 1 (1.40)
  • Brasile – Uruguay 1 (1.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 68 EURO