Pronostici del giorno 16 agosto 2017: playoff di Champions League

355

Bolletta interamente dedicata alle gare di andata dei playoff di Champions League. Sei i pronostici di oggi 16 agosto 2017. Vincita di 129 euro con una puntata di 10

Champions Leaguepronostici scommesse (mercoledì)

Giornata di Champions League con le gare di andata dei playoff valido per l’accesso alla fase a gironi. Tra le partite in programma abbiamo scelto: Celtic-Astana, Napoli-Nizza, Hapoel Be Er Sheva-Maribor, Utrecht-Zenit, Istanbul-Siviglia e Olympiakos-Rjieka.

Celtic-Astana: i padroni di casa sono arrivati fin qui dopo aver eliminato i nordirlandesi del Linfield e i norvegesi del Rosenborg senza subire nemmeno un gol. Gli ospiti invece hanno superato i lettoni dello Spartaks Jurmala e il Legia Varsavia. Sulla carta favoriti gli scozzesi. Puntiamo il segno 1.

Napoli-Nizza: esordio nella competizione per la squadra di Sarri mentre i francesi hanno già superato a sorpresa gli olandesi dell’Ajax. Il nostro suggerimento é casa+over 1,5

Hapoel Be Er Sheva-Maribor: i padroni di casa hanno già eliminato l’Honvéd e il Ludogorets. Gli ospiti invece hanno già superato i bosniaci dello Zrinjski e i campioni d’Islanda del FH. Prevista una partita equilibrata. Si suggerisce over 1,5.

Utrecht-Zenit: i padroni di casa hanno già superato il Valletta ei polacchi del Lech Poznan. Gli ospiti hanno eliminato gli israeliani dello Bnei Yahuda. Si consiglia over 1,5 trasferta.

Istanbul-Siviglia: i turchi, che hanno già eliminato il Club Brugge, ospitano gli spagnoli al loro debutto nella competizione. Si prevede una partita agguerrita con più gol. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Olympiakos-Rjieka: i greci hanno già eliminato il Partizan Belgrado. I croati invece hanno avuto la meglio sui gallesi del New Saints e sul Salisburgo. Sulla carta favoriti i padroni di casa. Puntiamo il segno 1.

Pronostici del giorno 16 agosto 20177

Celtic-Astana: 1 -> 1,40

Napoli-Nizza: casa+over 1,5 -> 1,35

Hapoel Beer Sheva-Maribor: over 1,5 -> 1,37

Utrecht-Zenit: over 1,5 trasferta -> 1,68

Istanbul-Siviglia: over 2,5 -> 1,95

Olympiakos-Rjieka: 1 -> 1,52

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  129 euro