Pronostici del 16 dicembre con la 16° giornata di Serie A

667

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla sedicesima giornata di Serie A

Pronostici del 16 dicembre con la 16° giornata di Serie A

I pronostici calcio di domenica 16 dicembre riguardano esclusivamente la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Spal-Chievo 1 (ore 12.30)

Lunch match della sedicesima giornata del Campionato di Serie A. La Spal proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Genoa e in classifica è sedicesima con 15 punti. Dodici lunghezze in meno per il Chievo, fanalino di coda del torneo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa del Parma.

Fiorentina-Empoli 1 (ore 15)

La Fiorentina proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Sassuolo  e in classifica è dodicesima con 19 punti. Tre lunghezze in meno per l’Empoli, reduce dalla vittoria casalinga contro il Bologna.

Frosinone-Sassuolo 2 (ore 15)

Il Frosinone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Napoli e in classifica è penultimo con 8 punti. Tredici lunghezze in più per il Sassuolo, reduce dal pareggio casalingo contro la Fiorentina.

Sampdoria-Parma 1 (ore 15)

La Sampdoria proviene dal pareggio ottenuto in trasferta in extremis all’Olimpico contro la Lazio e in classifica è undicesima con 20 punti. Una lunghezza in più per il Parma, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Chievo.

Cagliari-Napoli over 2,5 (ore 18)

Il Cagliari proviene dal pareggio casalingo contro la Roma e in classifica è tredicesimo con 17 punti. Diciotto lunghezze in più per il Napoli, secondo a -8 dalla capolista Juventus e reduce dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Frosinone.

Roma-Genoa over 2,5 (ore 20.30)

La Roma proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica è soltanto ottava con 21 punti. Cinque lunghezze in meno per il Genoa, reduce dal pareggio casalingo contro la Spal.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 dicembre 2018

  • Spal-Chievo 1 (2,10)
  • Fiorentina-Empoli 1 (1,80)
  • Frosinone-Sassuolo 2 (2,05)
  • Sampdoria-Parma 1 (1,80)
  • Cagliari-Napoli over 2,5 (1,75)
  • Roma-Genoa over 2,5 (1,52)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  371 euro