Pronostici calcio 16 febbraio 2018, consigli del giorno

Pronostici per le scommesse di venerdì 16 febbraio 2018. Bolletta dedicata all’anticipo del Campionato di Serie B e a quelli dei massimi campionati francese, tedesco, spagnolo, belga e danese

Pronostici calcio 16 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per venerdì 16 febbraio 2018 riguardano l’anticipo delle ventiseiesima giornata del Campionato di Serie B, la Ligue 1, la Bundesliga, la Liga spagnola, la Jupiler League belga e la Superliga danese. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Cremonese-Bari.

Monaco-Dijon over 2,5 (ore 20.45)

Anticipo della ventiseiesima giornata del massimo campionato francese. Il Monaco proviene dalla vittoria casalinga per 3-2 sul Lione e in classifica è secondo, a -12 dalla capolista Paris Saint Germain. lunghezze in meno per il Dijon, dodicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Nizza.

Hertha Berlino-Mainz 1 (ore 20.30)

Gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hertha proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta per 0-2 sul campo del Lione e in classifica è undicesimo con 30 punti. Dieci lunghezze in meno per il Mainz, terzultimo e reduce dalla sconfitta per 4-2 rimediata sul campo dell’Hoffenheim.

Cremonese-Bari goal (ore 20.30)

Il Campionato di Serie B è giunto alla sua ventiseieesima giornata. La Cremonese proviene dal pareggio casalingo ottenuto sul campo del Carpi e in classifica è settima con 37 punti. Una lunghezza in più per il Bari, che, dopo due pesanti  sconfitte consecutive , ha battuto la capolista Frosinone.

Girona-Leganes under 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Girona proviene dalla sconfitta per 1-0 rimediata sul campo del Siviglia e in classifica è decimo con 31 punti. Due lunghezze in meno per il Leganes, dodicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa dell’Eibar.

St. Truiden-Anderlecht over 1,5 (ore 20.30)

Match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato belga. Il St.Truiden proviene dalla sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Gent e in classifica è decimo con 33 punti. Tredici lunghezze in più per l’Anderlecht, terzo, che nel turno precedente ha vinto per 0-2 sul campo dell’Osteende.

Nordsjalland-Odense over 2,5 (ore 19)

Tra le gare in programma per la ventunesima giornata del massimo campionato danese c’è anche Nordsjalland-Odense. I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Sonderjyske e in classifica sono terzi a quota 39. Undici lunghezze in meno per gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria per 6-1 sull’Helsingor.

Riepilogo della partite: la bolletta del 16 febbraio 2018

Monaco-Dijon over 2,5 (1,43)

Hertha Berlino-Mainz 1 (2,10)

Cremonese-Bari (1,80)

Girona-Leganes under 2,5 (1,52)

St. Truiden-Anderlecht over 1,5 (1,23)

Nordsjalland-Odense over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 398 euro