Pronostici calcio del 16 giugno 2018: Mondiali e playoff B e C in evidenza

617

I suggerimenti per le scommesse per le partite di sabato 16 giugno 2018. Bolletta dedicata ai Mondiali di Russia e ai Playoff di Serie B e C

Pronostici calcio del 16 giugno 2018: Mondiali e playoff B e C in evidenza

I pronostici per le partite di sabato 16 giugno 2018 riguardano i Mondiale di Russia 2018 e i Playoff di Serie B e C. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Francia-Australia 1 (ore 12)

Gara valida per  il Girone AC dei Mondiali di Russia 2018. La Francia si è qualificata dopo aver conquistato il primo posto nel proprio gruppo con 23 punti  (frutto di 7 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta) asciandosi alle spalle, a quattro lunghezze, Svezia e Olanda. É tra le favorite per la vittoria finale. L’Australia, invece, ha dovuto affrontare un doppio spareggio prima contro la Siria, in quanto arrivata al terzo posto nel girone di qualificazione dietro a Giappone e Arabia Saudita, e poi contro l’Honduras. Poche speranze di passare il turno.

Argentina-Islanda  1 (ore 15)

Mondiale di Russia 2018, Girone B. L’Argentina si è qualificata soltanto all’ultima giornata vincendo in Ecuador. La nazionale Islandese partecipa per la prima volta a una fase finale della rassegna iridata.

Perù-Danimarca under 2,5 (ore 18)

Per ottenere una qualificazione ai Mondiali che mancava dal lontano 1982 il Perù ha dovuto affrontare il playoff intercontinentale, dove ha avuto la meglio sulla Nuova Zelanda. Playoff anche per la Danimarca, che, piazzandosi seconda nel proprio girone, ha dovuto contendersi il posto con l’Irlanda. Considerato che, sulla carta, nel Gruppo C  la Francia non dovrebbe avere difficoltà a vincere il girone, per entrambe le squadre, che vogliono puntare al secondo posto, si tratta di una partita molto delicata in cui i tre punti potrebbero rivelarsi determinanti per il prosieguo della competizione.

Croazia-Nigeria 1 (ore 21)

Gruppo D dei Mondiali 2018.  La Croazia ha staccato il pass per la Russia demolendo la Grecia negli spareggi dopo aver chiuso il girone di qualificazione in seconda posizione, dietro l’Islanda. La Nigeria dominato il proprio girone di qualificazione. Entrambe le carte in regola per tentare l’accesso agli ottavi.

Siena-Cosenza 1 (ore 20.45)

Finale dei Playoff di Serie C. Il Siena è arrivato fin qui eliminando il Catania ai rigori. Il Cosenza, invece, ha vinto in rimonta contro il Sudtirol grazie al gol messo a segno all’ultimo secondo della sfida di ritorno. Chi vince si unisca a Lecce, Padova e Livorno, già promosse in Serie B.

Frosinone-Palermo gol (ore 20.30)

Finale di ritorno dei Playoff di Serie B. All’andata il Palermo ha vinto in rimonta  per 2-1. Ciociari obbligati a vincere.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 16 giugno 2018

Francia-Australia 1 (1,24)

Argentina-Islanda  1 (1,32)

Perù-Danimarca undeer 2,5 (1,62)

Croazia-Nigeria 1 (1,72)

Siena-Cosenza 1 (2,60)

Frosinone-Palermo gol (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 225 euro