Pronostici calcio del 16 marzo 2018, schedina consigliata

553

I suggerimenti per le scommesse del giorno venerdì 16 marzo 2018. Bolletta dedicata all’anticipo del campionato di Serie B e a quelli dei massimi campionati francese, spagnolo, tedesco, olandese e cinese. Sei partite analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio del 16 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per venerdì 16 marzo 2018 riguardano all’anticipo del campionato di Serie B e a quelli dei massimi campionati francese, spagnolo, tedesco, olandese e cinese. Sono state scelte sei partite che sono state analizzate nel dettaglio.

Monaco-Lille over 1,5 casa

Anticipo della trentesima giornata del massimo campionato francese tra due squadre che in classifica occupano posizioni diametralmente opposte. Il Monaco proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Strasburgo ed è secondo a quota 63, a -17 dalla capolista Paris Saint Germain. Soltanto 28 punti per il Lilla, penultimo e reduce dal pareggio casalingo con il Montpellier.

Levante-Eibar under 2,5 (1,57)

La ventinovesima giornata de La Liga spagnola si apre con l’anticipo tra Levante ed Eibar. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Getafe e in classifica è diciassettesimo con 24 punti. Quindici lunghezze in più per l’Eibar, nono e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Real Madrid.

Friburgo-Stoccarda 1X

Gara valida per la ventisettesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Friburgo proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Hertha e in classifica è quattordicesimo con 30 punti. Quattro lunghezze in più per lo Stoccarda, decimo e reduce dal pari casalingo con il Lipsia.

Foggia-Cesena over 1,5 (1,23)

Incontro valevole per la trentunesima giornata del campionato di serie B. Il Foggia proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Perugia e in classifica è tredicesimo con 37 punti. Quattro lunghezze in meno per il Cesena, diciottesima e reduce dal pareggio casalingo col Carpi.

Excelsior-Ado Den Haag over 1,5

Match valido per la ventottesima giornata del massimo campionato olandese. L’Excelsior proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Venlo e in classifica è decimo con 35 punti. Una lunghezza in più per il Den Haag, ottavo, che nell’ultimo turno ha perso in casa dal Breda.

Dalian Yifang-Guoan Fc over 2,5 (1,70)

Terza giornata del massimo campionato cinese che vede coinvolte Dalian Yifang-Guoan Fc. I padroni di casa sono ancora fermi a quota zero mentre gli ospiti hanno 3 punti.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 16 marzo 2018

Monaco-Lille over 1,5 casa (1,32)

Levante-Eibar under 2,5 (1,57)

Friburgo-Stoccarda 1X (1,37)

Foggia-Cesena over 1,5 (1,23)

Excelsior-Ado Den Haag over 1,5 (1,27)

Dalian Yifang-Guoan Fc over 2,5 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  75 euro