Arsenal – Milan, le formazioni ufficiali del match

290

Arsenal - Milan, le formazioni ufficiali del match

LONDRA – Tutto è pronto per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Arsenal e Milan. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. L’Arsenal si affida al modulo 4-4-1-1 con Ospina in porta e difes a quattro composta dalla coppia centrale Mustafi-Koscielny e da Bellerin e Monreal sulle fasce. In mezzo al campo la coppia Ramsey-Wilshere. Davanti la coppia  Xhaka- Ramsey. Sulla trequarti il trio Wilshere, Ozil, Mkhitaryan. Unica punta Welbeck. Il Milan risponde col 4-4-2 e quindi Donnarumma tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Bonucci-Romagnoli e da Borini e Rodriguez ai lati. A centrocampo Kessie e Montolivo. Sulle corsie Suso e Calhanoglu. Coppia d’attacco formata da André Silva e Cutrone. Fischio d’inizio del direttore di gara svedese, Jonas Eriksson alle ore 21.05.

SEGUI LA DIRETTA

Arsenal – Milan, le formazioni ufficiali del match

ARSENAL (4-2-3-1) – Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Xhaka, Ramsey, Wilshere, Ozil, Mkhitaryan; Welbeck. A disposizione: Cech, Chambers, Kolasinac, Elneny, Maitland-Niles, Iwobi, Nketiah. Allenatore: Wenger.

MILAN (4-4-2) – Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Cutrone, André Silva. A disposizione: Storari, Musacchio, Zapata, Biglia, Bonaventura, Locatelli, Kalinic. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Jonas Eriksson (SWE)

Guardalinee: Mathias Klasenius (SWE), Daniel Wärnmark (SWE)

Quarto uomo: Mehmet Culum (SWE)

Addizionale 1: Andreas Ekberg (SWE)

Addizionale 2: Stefan Johannesson (SWE)

Stadio: Emirates Stadium