Pronostici calcio di oggi: schedina del 16 novembre 2017

521

Pronostici per le scommesse del 16 novembre 2017. Bolletta dedicata ai campionati di Brasile, Uruguay, El Salvador e alla Taςa de Portugal

Pronostici calcio di oggi: schedina del 16 novembre 2017La bolletta per giovedì 16 novembre 2017 è dedicata ai massimi campionati brasiliano, urugaiano, dell’El Salvador e ai sedicesimi di finale della Coppa del Portogallo.

Defensor-Liverpool 1 (ore 23.30)

Gara valida per l’undicesima giornata del campionato uruguaiano. Il Defensor proviene da una vittoria in traferta e in classifica é secondo con 25 punti. Dieci lunghezze in meno per il Liverpool, undicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Rambla Juniors.

Audaz-Aguila over 2,5 (ore 22.15)

Sfida valida per la giornata della Primera Division dell’El Salvador. Le due squadre occupano, rispettivamente, la sesta e l’ottava posizione in classifica e sono distanziate di un solo punto.

Chapecoense-Vitoria gol (ore 23)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato brasiliano. La Chapecoense é reduce dalla vittoria per 2-0 sul Santos e in classifica é tredicesima con 44 punti. Cinque lunghezze in meno per il Vitoria, che proviene dal pareggio sul campo del Gremio.

Danubio-Penarol over 2,5 (ore 21)

Match valido per l’undicesima giornata del massimo campionato in Uruguay. Il Danubio proviene dal pareggio ottenuto sul campo del River Plate e in classifica occupa il quarto posto. Quattordici lunghezze in più per il Penarol, la capolista, che è reduce dalla vittoria casalinga sulla Juventud.

Sporting Lisbona-Famalicao over 2,5 (ore 21.30)

Tra le gare in programma per i sedicesimi di finale della Taξa di Portugal c’é anche Sporting Lisbona-Famalicao. Ai padroni di casa, secondi in classifica nella Primeira Liga é capitata come avversaria una squadra militante in seconda divisione.

Palmeiras-Sport Recife 1 (ore 23)

Gara valida per la trentacinquesima giornata del massimo campionato brasiliano. Il Palmeiras, proviene dalla vittoria sul Flamengo e in classifica é terzo con 57 punti. Soltanto a quota 36, invece, lo Sport Recife, terz’ultimo, che null’ultimo turno ha perso per 2-0 sul campo dell’Atletico Go.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 16 novembre 2017

Defensor-Liverpool 1 (1,60)

Audaz-Aguila over 2,5 (1,60)

Chapecoense-Vitoria gol (1,80)

Danubio-Penarol over 2,5 (1,65)

Sporting Lisbona-Famalicao over 2,5 (1,55)

Palmeiras-Sport Recife 1 (1,48)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 174 euro