Pronostici del 16 settembre 2021: l’Europa League con Lazio e Napoli

104

I suggerimenti del giorno 16 settembre sono dedicati alla prima giornata della fase a gironi dell’Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 16 settembre si giocano i le gare valide per la prima giornata della fase a girone dell’Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Lokomotiv Mosca – Marsiglia 2 (ore 18.45)

Incontro valido per la 1a giornata del Girone E di Europa League. Da una parte troviamo i russi del Lokomotiv Mosca, allenati dal ct Marko Nikolić. Dall’altra parte del campo ci saranno i francesi del Marsiglia, allenati dal ct Jorge Sampaoli. Si tratta del primo incontro ufficiale europeo tra una squadra francese e una russa sin dai tempi dell’eliminazione del Nizza in Europa League, nella stagione 2017-2018.

Galatasaray – Lazio 2 (2.00)

Gara valida per il Gruppo E. Da una parte c’è la squadra di Terim che, in campionato, viene dal pareggio esterno contro il Trabzonspor ed in classifica occupa la quinta posizione con 8 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sarri che è reduce dalla sconfitta esterna contro il Milan ed in classifica occupa la settima posizione, in coabitazione con la Fiorentina, a quota 6 punti.

PSV – Real Sociedad 1 (ore 21)

Match valido per il Gruppo B. Gli olandesi occupano il primo posto in campionato, grazie alle quattro vittorie in altrettante gare. Nell’ultimo turno la squadra di Schmidt ha battuto con un sonoro 3-0 in trasferta l’Az Alkmaar. In ambito internazionale, il PSV è stato eliminato ai preliminari di Champions League dal Benfica, per cui c’è tanta voglia di riscatto e di far bene in una competizione che potrà vederli protagonisti. Gli spagnoli, invece, sono quarti nella Liga con 9 punti raccolti in quattro partite. Nell’ultimo turno la squadra di Alguacil ha battuto il Cadice in trasferta con un netto 2-0.

Eintracht Francoforte – Fenerbache 1 (ore 21)

Match valido per il Gruppo D.  Da una parte troviamo i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, allenati dal ct Oliver Glasner. Dall’altra parte del campo ci sarà la formazione turca allenata da Vítor Pereira. Per quanto riguarda le statistiche, i due club si sono affrontati soltanto una volta – in competizioni ufficiali – durante la stagione 2006-2007 di Coppa Uefa

Monaco – Sturm Graz 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo E. Il Monaco è reduce da un avvio di stagione piuttosto deludente, sia in ambito nazionale che europeo. Nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa per 0-2 contro il Marsiglia ed ora la classifica piange, con soli 4 punti conquistati in cinque giornate. Scotta ancora, inoltre, l’eliminazione dai Play-off di Champions League per mano dello Shakhtar, che ha obbligato gli uomini di Kovac a retrocedere in Europa League. Gli austriaci, invece, hanno raggiunto la fase a gironi di questa competizione per la prima volta nell’ultimo decennio. La classifica in campionato recita secondo posto a quota 14 punti in sette gare,

Leicester – Napoli 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo C. Da una parte c’è la squadra di Rodgers che, in Premier League, viene dalla sconfitta casalinga contro il Manchester City ed in classifica occupa la nona posizione con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Spalletti che è reduce dalla vittoria casalinga contro la Juventus ed in classifica occupa il primo posto, in coabitazione con Roma e Milan, a quota 9 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 settembre 2021

  • Lokomotiv Mosca – Marsiglia 2 (2.00)
  • Galatasaray – Lazio 2(2.00)
  • PSV – Real Sociedad 1 (2.30)
  • Eintracht Francoforte – Fenerbache 1 (1.70)
  • Monaco – Sturm Graz 1 (1.40)
  • Leicester – Napoli 1 (2.10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 460 EURO