Pronostici del 16 settembre 2022: gli anticipi dei massimi campionati europei

95

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 16 settembre 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Serie A e Serie B

Venerdì 16 settembre  si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B Ligue 1, Bundesliga e Premier League I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Auxerre – Lorient 2 (ore 21)

Match valido per l’ottava giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 5-0 contro il Rennes e sono quattordicesimi con 7 punti. A quota 16 gli ospiti, quarti e reduci dal successo casalingo per 3-2 contro il Nantes.

Magonza – Hertha 1 (ore 20.30)

Incontro valido per la settima giornata di Bundesliga. Il Magonza viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro l’Hoffenheim ed é sesto con 10 punti. L’Hertha, invece, é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Leverkusen ed é quindicesimo a quota 5.

Aston Villa – Southampton 1 (ore 21)

Riprende la Premier League dopo la sosta forzata, in segno di lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta. L’ottava giornata si apre con Aston Villa – Southampton. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Manchester City e sono diciassettesimi con 4 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Wolverhampton ed é ultimo a quota zero.

Nottingham – Fulham 2 (ore 21)

Gara valida per l’ottava giornata di Premier League, che riparte dopo la sosta forzata in segno di lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Bournemouth e sono diciannovesimi con 4 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Tottenham di Conte e sono decimi a quota 8.

Salernitana – Lecce 1 (ore 20.45)

Anticipo della settima giornata di Serie A. I granata sono reduci da cinque risultati ultimi consecutivi, ultimo dei quali il pareggio per 2-2 rimediato sul campo della Juventus con finale al cardiopalma e sono decimi, con un percorso di una partita vinta, quattro pareggiate e una persa, nove reti realizzate e sei incassate. I salentini vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Monza e in classifica sono diciassettesimi a quota 3, con un percorso di tre partite pareggiate e tre perse, quattro gol fatti e sette subiti.

Brescia – Benevento 1 (ore 20.30)

Gara di apertura della sesta giornata di Serie B.  Il Brescia, reduce dal successo esterno per 1-3 contro il neopromosso, é primo in classifica, a pari merito con la Reggina, a quota 12 punti, con un percorso di quattro partite vinte e una persa, otto reti realizzate e cinque incassate. Il Benevento, invece, viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Cagliari ed é decimo in classifica con 7 punti, frutto due vittorie, un pareggio e due sconfitte, quattro gol fatti e altrettanti subiti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 settembre 2022

  • Auxerre – Lorient 2 (2.60)
  • Magonza – Hertha 1 (1.65)
  • Aston Villa – Southampton 1 (2.05)
  • Nottingham – Fulham 2 (2.55)
  • Salernitana – Lecce 1 (2.15)
  • Brescia – Benevento 1 (2.20)