Pronostici del 17 agosto 2021: le qualificazioni alle Coppe Europee

105

I suggerimenti del giorno 17 agosto sono dedicati al quarto turno di qualificazione alla Champions League e alla Conference League e al massimo campionato argentino

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 17 agosto si gioca per il quarto turno di qualificazione alla Champions League e alla Conference League e per la sesta giornata del massimo campionato argentino, I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Monaco – Shakhtar Donets 1 (ore 21)

Match valido per l’andata del quarto turno di qualificazione alla Champions League. I francesi hanno eliminato lo Sparta Praga, gli ucraini il Genk.

Tiraspol -Dinamo Zagabria 2 (ore 21)

Match valido per l’andata del quarto turno di qualificazione alla Champions League. I moldavi hanno eliminato lo Stella Rossa, i croati il Legia.

Salisburgo – Brondby 1 (ore 21)

Gara valida per l’andata del quarto turno di qualificazione alla Champions League. Gli austriaci vengono da cinque vittorie di fila in campionato mentre i danesi , in cinque gare, hanno solo ottenuto 3 punti.

Stella Rossa – CFR Cluj 1 (ore 21)

Gara valida per contendersi un posto in Conference League. Entrambe le squadre sono state eliminate nell’ultimo turno di qualificazioni alla Champions League: i Serbi dallo Tiraspol, i rumeni dallo Young Boys.

Defensa y Justicia – Sarmiento (ore 1.15)

Incontro valevole per la sesta giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono ventitreesimi con 4 punti, gli ospiti diciannovesimi a quota 6 .

Lanus – Goldoy Cruz 1 (ore 1.15)

Incontro valevole per la sesta giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono settimi con 10 punti, gli ospiti undicesimi a quota .

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 agosto 2021

  • Monaco – Shakhtar Donets 1 (1.66)
  • Tiraspol -Dinamo Zagabria 2 (1.90)
  • Salisburgo – Brondby 1 (1.20)
  • Stella Rossa – CFR Cluj 1 (1.70)
  • Defensa y Justicia – Sarmiento 1 (1.87)
  • Lanus – Goldoy Cruz 1 (2.05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 247 EURO