Pronostici calcio di oggi: schedina del 17 dicembre 2017

375

Pronostici per le scommesse di domenica 17 dicembre 2017. Bolletta dedicata alla Serie A e posticipi della diciannovesima giornata di serie B

Pronostici calcio di oggi: schedina del 17 dicembre 2017

I pronostici per domenica 17 dicembre 2017 riguardano gare della diciassettesima giornata del campionato di Serie A e i posticipi della diciannovesima giornata di Serie B. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Hellas Verona-Milan over 2,5 (ore 12.30)

Il Verona proviene dal pareggio sul campo della Spal e in classifica é penultimo con 10 punti. Quattordici lunghezze in più per il Milan, settimo e reduce dalla vittoria sul Bologna. Le due squadre si sono affrontate qualche giorno fa in Coppa Italia, ma a San Siro, e i rossoneri hanno avuto la meglio per 3 a 0.

Fiorentina-Genoa  gol (ore 15)

La Fiorentina é reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Napoli e dall’eliminazione in Coppa Italia e in classifica, al momento, é decima a quota 22. Nove lunghezze in meno per i rossoblù che devono riscattare la sconfitta rimediata tra le mura amiche dall’Atalanta.

Sampdoria-Sassuolo over 2,5 (ore 15)

La Sampdoria proviene dal pareggio sul campo del Cagliari e in classifica é sesta con 27 punti. Tredici lunghezze in meno per il Sassuolo, quindicesimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Crotone.

Benevento-Spal gol (ore 15)

Ultima spiaggia per il Benevento, ultimo con un solo punto. Dieci lunghezze in più per la Spal, terz’ultima e reduce dal pareggio casalingo con il Verona

Pescara-Novara over 2,5 (ore 17.30)

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Il Pescara é reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Cesena e in classifica é soltanto diciassettesimo a quota 21. Due lunghezze in più per il Novara che proviene dal pareggio casalingo con la Cremonese.

Brescia-Cittadella gol ospite (ore 15)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata del campionato cadetto. Il Brescia proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Frosinone e in classifica é sedicesimo con 21 punti. Sette lunghezze in più per il Cittadella, settimo e reduce dal pareggio interno con l’Avellino.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 17 dicembre 2017

Hellas Verona-Milan over 2,5 (1,60)

Fiorentina-Genoa  gol (1,70)

Sampdoria-Sassuolo over 2,5 (1,62)

Benevento-Spal gol (1,72)

Pescara-Novara over 2,5 (1,60)

Brescia-Cittadella gol ospite (1,32)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  160 euro