Pagelle 17 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

629

Pagelle 17 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 17 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO –  Il campionato di Serie A é giunto alla sua diciassettesima giornata ed é prossimo al giro di boa. Si gioca il 16 e il 17 dicembre. Sabato sono previsti tre anticipi che coinvolgono il vertice della classifica. Alle 15 apre le danze l’Inter che a San Siro ospita l’Udinese. La squadra di Spalletti é intenzionata a difendere il primo posto dal Napoli, distanziato di una sola lunghezza, che alle 18 scende in campo a Torino contro i granata. Di fronte i nerazzurri avranno i friulani, rigenerati dal cambio di allenatore ma al primo vero banco di prova con un avversario di spessore, dopo Benevento e Crotone.

Detto del Napoli, in serata, alle ore 20.45, la Roma, quarta ma con una partita ancora da recuperare, riceve il Cagliari. Domenica si giocano sette partite. Si comincia alle 12.30 con Hellas Verona-Milan, una sfida tra due squadre che si sono incontrate in Coppa Italia soltanto pochi giorni fa. In programma alle 15 ci sono quattro gare. La Juventus fa visita al Bologna, che al Dall’Ara ha già fermato la corsa dell’Inter. La Fiorentina affronta in casa il Genoa, che ha vinto gli ultimi due incontri giocati lontano da Marassi. Al Ferraris la Sampdoria il Sassuolo dell’ex Iachini mentre il Crotone mira a ottenere i primi punti dell’era Zenga contro il Chievo. Alle 18 scontro in fondo alla classifica tra Benevento e Spal. Chiude il programma, alle ore 20.45, il posticipo tra Atalanta e Lazio. Gli orobici sono in crescita, i biancocelesti in lieve flessione: si attende un match interessante.

Dove e quando trovare le pagelle della diciassettesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 18 dicembre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 17 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 16 dicembre

15.00

Inter-Udinese (tabellino)

18.00

Torino-Napoli (tabellino)

20.45

Roma-Cagliari  (tabellino)

Domenica 17 dicembre

12.30

Hellas Verona-Milan (tabellino)

15.00

Bologna-Juventus (tabellino)

Crotone-Chievo (tabellino)

Fiorentina-Genoa (tabellino)

Sampdoria-Sassuolo (tabellino)

18.00

Benevento-Spal  (tabellino)

20.45

Atalanta-Lazio (tabellino)