Atalanta-Lazio 3-3, il tabellino: gol ed emozioni nel posticipo

1149

Atalanta-Lazio cronaca diretta, risultato in tempo realeIl tabellino di Atalanta-Lazio 3-3 il risultato finale, sei gol e tantissime emozioni nel posticipo della diciassettesima giornata.

BERGAMO – Nel posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie A Atalanta e Lazio danno vita a una partita spettacolare. All’Atleti Azzurri d’Italia termina 3-3 con i padroni di casa che vanno in doppio vantaggio con Caldara e Ilicic ma una doppietta di Milinkovic manda tutti a riposo sul 2-2. Nella ripresa subito orobici nuovamente avanti col rigore di Ilicic ma Luis Alberto mette tutti apposto nell’ultimo quarto d’ora. Con questo pareggio la Lazio sale a quota 33 mentre l’Atalanta sale a 24.

RISULTATO FINALE: ATALANTA-LAZIO 3-3 (primo tempo 2-2)

IL TABELLINO

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino (59′ Toloi); Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna (72′ Kurtic). Allenatore: Gasperini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos (54′ Wallace), de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva (75′ Felipe Anderson), Milinkovic, Lulic (75′ Lukaku); Luis Alberto, Caicedo. Allenatore: Inzaghi

Reti: 19′ Caldara (A), 22′ Ilicic (A), 27′ MIlinkovic (L), 35′ Milinkovic (L), 50′ Rig. Ilicic (A), 79′ Luis Alberto (L)

Ammonizioni: Wallace (L), Hateboer (A)

Espulsioni:

Recupero: 0′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Stadio: Atleti Azzurri d’Italia

Atalanta-Lazio 3-3, il tabellino: gol ed emozioni nel posticipo

Da una parte ci sono i bergamaschi che, nell’ultimo turno di campionato, hanno vinto 2-1 in casa del Genoa e in classifica occupano l’ottava posizione con 23 punti. Dall’altra c’è la squadra di Inzaghi che, invece, viene dalla sconfitta casalinga contro il Torino, tra mille polemiche, mentre giovedì è arrivato il rotondo successo in Coppa Italia contro il Cittadella. In classifica i bianco-celesti sono quinti con 32 punti e una partita da recuperare. Il direttore di gara sarà Irrati della sezione di Pistoia.

QUI ATALANTA – Gasperini non dovrebbe cambiare molto rispetto alla sfida di Genova quindi 3-4-1-2 con Berisha tra i pali, pacchetto arretrato composto da Toloi, Caldara e Masiello. A centrocampo Freuler e Cristante nel mezzo mentre sulle fasce Hateboer e Spinazzola. Davanti Ilicic e supporto di Petagna e Gomez.

QUI LAZIO – Inzaghi risponde col classico 3-5-1-1 con Strakosha tra i pali, terzetto difensivo formato da Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo Lucas Leiva in cabina di regia con Parolo e Milinkovic mezze ali mentre sulle fasce Marusic e Lulic. Davanti Luis Alberto a supporto di Caicedo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo. Allenatore: Inzaghi

Arbitro: Irrati della sezione di Pistoia

Guardalinee: Meli e Di Fiore

Quarto uomo: Manganiello

Var: Rocchi

Assistente Var: Scheone

Stadio: Atleti Azzurri D’Italia