Pronostici calcio di oggi: schedina del 18 dicembre 2017

397

Pronostici per le scommesse di lunedì 18 dicembre 2017. Bolletta dedicata ai posticipi della Serie C e dei campionati nazionali esteri

IPronostici calcio di oggi: schedina del 18 dicembre 2017 pronostici per lunedì 18 dicembre 2017 riguardano i posticipi della Serie C e dei campionati nazionali esteri. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Livorno-Piacenza 1 (ore 20.45)

Gara valida per la diciottesima giornata del Girone A della Serie C. Il Livorno proviene dalla vittoria rimediata sul campo della Carrarese ed é la capolista con 42 punti. Ben 20 lunghezze in meno per il Piacenza, dodicesimo e reduce dal pareggio nel derby con il Pro Piacenza. Probabilmente l’occasione per i labronici per allungare ulteriormente.

Fenerbahce-Karabkspor 1 (ore 18)

Posticipo della sedicesima giornata del massimo campionato turco. Il Fenerbahce proviene dalla vittoria per 1-4 sul campo dell’Adana Demispor e in classifica é quinto a quota 29 mentre il Karabukspor, fanalino di coda del torneo é reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo dell’Istanbulspor.

Lens-Tours gol (ore 20.45)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata della seconda divisione francese. Il Lens proviene dal pareggio sul campo del Pari e in classifica é quart’ultimo con 18 punti. Tredici lunghezze in meno per il Tours, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Amiens

Everton-Swansea City 1X+over 1,5 (ore 20)

Match valido per la tredicesima giornata della seconda divisione inglese. L’Everton proviene dal pareggio casalingo con la Dinamo Zagabria e in classifica é quarto con 20 punti. Tre lunghezze in meno per il West Ham, sesto e reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 rimediata sul campo del Luton.

St Pauli-Bochum over 2,5 (ore 20.30)

Tra le gare in programma per la diciassettesima giornata della seconda divisione tedesca c’é anche St Pauli-Bochum. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo con il Duisburg e in classifica sono quart’ultimi a quota 21 mentre il Bochum é undicesimo ed é reduce dalla vittoria sul campo del Duisburg.

Malaga-Real Betis gol (ore 21)

Prima di tutto va detto che La Liga spagnola é giunta alla sua sedicesima giornata e che il posticipo vede contrapposte Malaga e Real Betis. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta sul campo del Real Sociedad ma in classifca sono penultimi a quota 11. Quindicesimo il Real Betis, a quota 18, che nell’ultimo turno ha perso in casa dall’Atletico Madrid. Di conseguenza, approfitando di un avversario più debole, cercherà di fare punti per allontanarsi dalla zona calda

Pronostici calcio di oggi: schedina del 18 dicembre 2017

Livorno-Piacenza 1 (1,50)

Fenerbahce-Karabkspor 1 (1,25)

Lens-Tours gol (1,70)

Everton-Swansea City 1X+over 1,5 (1,58)

St Pauli-Bochum over 2,5 (1,95)

Malaga-Real Betis gol (1,68)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  165 euro