Pronostici calcio 17 febbraio 2018, consigli del giorno

536

Pronostici per le scommesse di sabato 17 febbraio 2018. Bolletta dedicata all’anticipo del Campionato di Serie A e alla ventiseiesima giornata, quarta di ritorno, del campionato cadetto. Sei gare analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio 17 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per sabato 17 febbraio 2018 riguardano l’anticipo della venticinquesima giornata del Campionato di Serie B e della ventiseiesima giornata del campionato cadetto. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Udinese-Roma.

Cesena-Cittadella goal

Il Cesena proviene dal pareggio sul campo dell’Avellino e in classifica è diciassettesimo con 28 punti. Dieci lunghezze in più per il Cittadella, quarto, che nel turno precedente ha perso in casa dal Novara.

Empoli-Parma 1

L’Empoli proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta per 0-2 sul campo dell’Ascoli e in classifica è primo, a pari merito col Frosinone, con 46 punti. Nove lunghezze in meno per il Parma, sesto e reduce dal pareggio casalingo con il Perugia.

Novara-Spezia under 2,5

Il Novara proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è quattordicesima con 30 punti. Cinque lunghezze in più per lo Spezia, decimo e reduce dal pareggio casalingo col Venezia.

Perugia-Palermo 1

Il Perugia proviene dal pareggio rimediato sul campo del Parma e in classifica è decimo con 31 punti. Dodici lunghezze in meno per il Palermo, terzo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Foggia.

Venezia-Avellino goal

Il Venezia proviene dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo dello Spezia e in classifica è decimo con 35 punti. Sei lunghezze in meno per l’Avellino, quindicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa col Cesena.

Udinese-Roma  goal

Gara valida per la venticinquesima giornata dal Campionato di Serie A. L’Udinese proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Torino e in classifica è decimo con 33 punti. Quattordici lunghezze in più per la Roma, terza e reduce dalla vittoria per 5-2 sul Benevento.

Riepilogo della partite: la bolletta del 17 febbraio 2018

Cesena-Cittadella goal (1,72)

Empoli-Parma 1 (1,85)

Novara-Spezia under 2,5 (1,45)

Perugia-Palermo 1 (2,85)

Venezia-Avellino goal (1,95)

Udinese-Roma  goal (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 423 euro