Fantacalcio, pagelle 26° giornata di Serie B 2017-2018

630

Fantacalcio, pagelle 26° giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 26a giornata, quinta del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

EMPOLI – Il Campionato di serie B giunge alla sua ventiseiesima giornata. Il turno si articola tra il 16 e il 18 febbraio. Si comincia venerdì alle 20.30 con l’anticipo tra Cremonese e Bari. I grigiorossi provengono dal pareggio casalingo ottenuto sul campo del Carpi e in classifica sono settimi con 37 punti. Una lunghezza in più per gli ospiti, che, dopo due pesanti  sconfitte consecutive , hanno battuto il Frosinone.

Sabato alle 15 si gioca il grosso delle partite. La capolista Empoli, reduce dal successo di Ascoli, ospita il Parma, che nel turno precedente ha pareggiato in casa col Perugia. Gli umbri saranno l’avversario del Palermo che nello scorso turno ha perso in casa contro il Foggia. Impegno casalingo per il Venezia che riceve l’Avellino: entrambe le squadre sono reduci da una pareggio. Il Pescara, dopo il successo casalingo contro la Salernitana, fa visita all’EntellaCesena e Salernitana affrontano tra le mura amiche, rispettivamente, Cittadella e Pro Vercelli. Chiudono il programma del pomeriggio Novara-Spezia e Foggia-Carpi.

Domenica si giocano due gare. Alle 15 , allo Stirpe, il Frosinone ospita l’Ascoli: i ciociari sono reduci dalla sconfitta di Bari mentre i marchigiani hanno perso in casa contro l’Empoli. Alle 17.30 sfida tra Brescia e Ternana: i lombardi provengono dal pareggio a Vercelli mentre gli umbrisono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Entella.

Fantacalcio, tutti i voti della 26a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Venerdì 16 febbraio 

20.30

Cremonese-Bari (tabellino)

Sabato 17 febbraio

15.00

Venezia-Avellino (tabellino)

Foggia-Carpi (tabellino)

Cesena-Cittadella (tabellino)

Perugia-Palermo (tabellino)

Empoli-Parma (tabellino)

Virtus Entella-Pescara (tabellino)

Salernitana-Pro Vercelli (tabellino)

Novara-Spezia ( tabellino)

Domenica 18 febbraio 

15.00

Frosinone-Ascoli (pagelle –  tabellino)

17.30

Brescia-Ternana (pagelle – tabellino)