Pronostici calcio oggi: schedina 17 gennaio 2018

462

Pronostici per le scommesse di mercoledì 17 gennaio 2018. Bolletta interamente dedicata alla ventunesima giornata del massimo campionato francese. tra le gare indicate anche quella che riguarda la capolista PSG impegnata in casa con il Digione

Pronostici calcio oggi: schedina 17 gennaio 2018

I pronostici per mercoledì 17 gennaio 2018 riguardano esclusivamente la 21a giornata della Ligue 1. Sono state scelte cinque partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Amiens-Montpellier goal (ore 19)

Gara valida per la ventunesima giornata della Ligue 1. L’Amiens è sedicesimo in classifica con 21 punti e nell’ultimo turno ha perso sul campo del Nizza. Sei lunghezze in più per il Montpellier, ottavo e reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate col Monaco.

Guingamp-Olympique Lione (ore 19)

Tra le gare in programma per la ventunesima giornata della Ligue 1 c’è anche Guingamp-Olympique-Lione. I padroni di casa provengono dalla vittoria in trasferta per 0-2 ottenuta sul campo dello Strasburgo e in classifica sono settimi con 27 punti. Ben tredici lunghezze in più per gli ospiti ,terzi e reduci dal pareggio casalingo con l’Angers.

Paris Saint Germain-Digione (ore 21)

Incontro valevole per la ventunesima giornata del massimo campionato francese. Il Paris Saint Germain è la capolista con 52 punti, a +9 dal Monaco che è la sua più diretta inseguitrice e nell’ultimo turno ha battuto per 3-1 il Caen. Il Digione invece è nono a quota 25 e proviene dal pareggio casalingo con il Metz.

Tolosa-Nantes (ore 19)

Match valido per la ventunesima giornata del massimo campionato francese. Il Tolosa è penultimo in classifica con 19 punti, a -2 dalla zona salvezza e nell’ultimo turno sul campo del Saint Etienne. Quattordici lunghezze in più per il Nantes, e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Paris Saint Germain.

Metz-Saint Etienne (ore 19)

Scontro nele zone basse della classifica nella ventunesima giornata della Ligue 1. Il Metz è il fanalino di coda del torneo con soli 12 punti ed è reduce dal pareggio rimediato sul campo del Dijon. Il Saint Etienne invece è quattordicesimo quota 23 e proviene dalla vittoria per 2-0 sul Tolosa.

Riepilogo della partite: la bolletta del 17 gennaio 2018

Amiens-Montpellier goal (2.05)

Guingamp-Olympique Lione goal (1,65)

Paris Saint Germain-Digione over 2,5 (1.22)

Tolosa-Nantes under 2,5 (1,50)

Metz-Saint Etienne multigol casa 1-2 (1,31)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 81  euro