Pronostici del 17 gennaio 2021: Serie A e Finale di Supercoppa di Spagna

84

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla 18° giornata del campionato di Serie A 2020/2021 e a Barcellona – Athletic Bilbao

Domenica 17 gennaio 2021 si gioca la diciottesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano cinque gare relative a detto torneo e la finalissima della Supercoppa di Spagna, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

pronostici della domenica

 Napoli-Fiorentina  1 (ore 12.30)

I padroni di casa sono reduci dal successo contro l’Empoli in Coppa Italia mentre in campionato la squadra di Gattuso viene dalla vittoria esterna contro l’Udinese. Quinto posto in classifica, al pari dell’Atalanta e della Lazio, con 31 punti per i partenopei che hanno una gara da recuperare. La squadra Viola viene dalla sconfitta casalinga contro l’Inter, in Coppa Italia, mentre in campionato é reduce dall’importante successo interno contro il Cagliari.

Crotone-Benevento  2 (ore 15)

I pitagorici arrivano al match dopo tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in trasferta contro il Verona per 2-1; sono ultimi in classifica con 9 punti. I sanniti sono reduci dalla netta sconfitta interna con l’Atalanta per 1-4 e sono decimi con 21 punti.

Sassuolo-Parma  1 (ore 15)

I neroverdi, nel turno precedente, hanno perso a Torino contro la Juventus per 3-1 e sono all’ottavo posto in classifica con 29 punti. La squadra ospite é reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio per 0-2 e sono al penultimo posto in classifica, a pari merito con il Torino, con 11 punti.

Atalanta-Genoa 1  (ore 18)

Gli orobici vengono dal successo casalingo, in Coppa Italia, contro il Cagliari mentre in campionato sono reduci dalla vittoria esterna contro il Benevento. Quinta posizione in classifica, al pari del Napoli e della Lazio, con 31 punti per la squadra di Gasperini che ha una gara da recuperare contro l’Udinese. Il Grifone ha perso soltanto ai supplementari contro la Juventus mentre in campionato viene dalla fondamentale vittoria interna contro il Bologna; occupa la sedicesima posizione, insieme al Cagliari, con 14 punti.

Inter-Juventus  1 (ore 20,45)

Big match di giornata. I nerazzurri, in settimana, hann0 superato il turno di Coppa Italia battendo ai supplementari la Fiorentina. In campionato la squadra di Conte viene dal pari esterno contro la Roma e  occupa il secondo posto con 37 punti. I bianconeri, al pari degli avversari, hanno superato il turno di Coppa Italia eliminando il Genoa soltanto ai supplementari.

Barcellona – Athletic Bilbao 1 (1,70)

Finalissima della Supercoppa di Spagna. Il Barcellona è arrivato qui avendo la meglio in semifinale sulla Real Sociedad ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e supplementari. L’Athletic di Marcelino, invece in semifinale ha superato per 2-1 il Real Madrid nei tempi regolamentari grazie alla doppietta di Raul Garcia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 gennaio 2021

  • Napoli-Fiorentina  1 (1,53)
  • Crotone-Benevento  2 (2,50)
  • Sassuolo-Parma  1 (1,68)
  • Atalanta-Genoa 1 (1,23)
  • Inter-Juventus  1 (2,45)
  • Barcellona – Athletic Bilbao 1 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 329 EURO