Bundesliga, Werder Brema – Augusta 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

980

Werder Brema Augusta cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brema – Augusta di Sabato 16 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata di Bundesliga

BREMA – Oggi pomeriggio, 16 gennaio 2021 andrà in scena BremaAugusta , gara valida per la giornata 16 del campionato Bundesliga , il fischio di inizio é in programma per le ore 15:30. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta l’Augusta ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Pronostico a favore del Brema con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.15. Il Brema, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 6 e ha subito 5. Il bilancio dell’Augusta é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 3 reti fatte e 9 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Bundesliga ad oggi é in testa il Bayern Monaco con 33, seguito dal RB Lipsia con 31 e dal Bayer Leverkusen con 29 .

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: WERDER BREMEN-AUGSBURG 2-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Werder Bremen - Augsburg si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Ilia Gruev si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

90' Esce dal campo Josh Sargent per Werder Bremen

90' Spazio a Milot Rashica, nuova mossa per l'allenatore

90' Termina qui la partita di Kevin Möhwald che abbandona il rettangolo di gioco

87' Rete! Felix Agu , assist di Romano Schmid riesce a trovare la via del gol

87' Sul terreno di gioco per Augsburg Michael Gregoritsch

87' Reece Oxford lascia il campo

87' Tim Civeja fa il suo ingresso in campo

87' Gli fa spazio Rani Khedira per Augsburg

84' Gol per Werder Bremen, in gol Theodor Gebre Selassie che ha realizzato ! Il punteggio è di 1 a 0

74' Noah Sarenren Bazee si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

74' Lascia il campo Ruben Vargas per Augsburg

72' Romano Schmid in campo, prende il posto del compagno di squadra

72' Davie Selke abbandona il terreno di gioco

58' In campo per Augsburg Florian Niederlechner

58' Termina qui la partita di Alfreð Finnbogason che abbandona il rettangolo di gioco

58' Robert Gumny fa il suo ingresso in campo

58' Abbandona il campo Daniel Caligiuri per Augsburg

46' Si parte con la ripresa di Werder Bremen e Augsburg.

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Werder Bremen-Augsburg. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

32' Sanzionato con il giallo Daniel Caligiuri, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Werder Bremen - Augsburg, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

WERDER BREMEN: Jiří Pavlenka; Miloš Veljković, Felix Agu, Ömer Toprak, Theodor Gebre Selassie, Marco Friedl, Kevin Möhwald (dal 45' st Ilia Gruev), Jean-Manuel Mbom, Maximilian Eggestein, Davie Selke (dal 27' st Romano Schmid), Josh Sargent (dal 45' st Milot Rashica). A disposizione: Stefanos Kapino, Niklas Moisander, Leonardo Bittencourt, Yuya Osako, Eren Dinkçi. Allenatore: Florian Kohfeldt.

AUGSBURG: Rafał Gikiewicz; Mads Pedersen, Jeffrey Gouweleeuw, Felix Uduokhai, Reece Oxford (dal 42' st Tim Civeja), Rani Khedira (dal 42' st Michael Gregoritsch), Daniel Caligiuri (dal 13' st Robert Gumny), Carlos Gruezo, Ruben Vargas (dal 29' st Noah Sarenren Bazee), Alfreð Finnbogason (dal 13' st Florian Niederlechner), André Hahn. A disposizione: Tomáš Koubek, Marek Suchý, Felix Götze, Tobias Strobl. Allenatore: Heiko Herrlich.

Reti: al 39' st Theodor Gebre Selassie, al 42' st Felix Agu.

Ammonizioni: al 32' pt Daniel Caligiuri (AUG).

Le probabili formazioni di Werder Brema – Augusta

Il Werder Brema dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Pavlenka tra i pali, pacchetto difensivo con Friedl, Toprak e Veijkovic. In mediana Eggestein e Mbom e sugli esterni G.Selassie e Augustinsson. Sulla trequarti Bittencourt dietro alla coppia Chong e Fullkrug. L’Augusta dovrebbe invece optare per un 3-4-3 con Gikiewicz in porta, in difesa Oxford, Uduokhai e Khedira. In cabina di regia Gruezo e Strobl con sulle corsie laterali Caligiuri e Iago. In attacco come ali Hahn e Vargas con Niederlechner.

WERDER BREMA (3-4-1-2): Pavlenka; Friedl, Toprak, Veijkovic; G.Selassie, Eggestein, Mbom, Augustinsson; Bittencourt; Chong, Fullkrug. Allenatore: Kohfeldt

AUGUSTA (3-4-3): Gikiewicz; Oxford, Uduokhai, Gouweleeuw; Caligiuri, Gruezo, Strobl, Iago; Hahn, Niederlechner, Vargas. Allenatore: Herrlich.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Brema – Augusta , valido per la giornata 16 del campionato Bundesliga , non sarà trasmessa in diretta tv.