Pronostici del 17 maggio 2021: Verona – Bologna e playoff di Serie B

127

I suggerimenti del giorno sono dedicati al posticipo di Serie A, ai playoff di Serie B e al campionato cadetto spagnolo

pronostici scommesse calcio (lunedì)

VERONA – Lunedì 17 maggio si disputa il posticipo della trentasettesima giornata di Serie A ma si gioca anche per i playoff di Serie B e nel campionato cadetto spagnolo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Hellas Verona – Bologna 1 (ore 20.45)

Posticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Juric che viene dalla sconfitta esterna contro il Crotone ed in classifica occupa l’undicesima posizione con 43 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Mihajlovic che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Genoa ed in classifica occupa il dodicesimo posto, in coabitazione con l’Udinese, a quota 40 punti

Cittadella – Monza 2 (ore 19)

Incontro valevole per la semifinale d’andata dei play-off di Serie B 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Venturato che viene dal successo casalingo contro il Brescia nel primo turno preliminare. Dall’altra parte troviamo la squadra di Brocchi che, nell’ultima giornata della stagione regolare, ha perso proprio contro il Brescia chiudendo al terzo posto in classifica con 64 punti.

Venezia – Lecce 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la semifinale d’andata dei play-off di Serie B 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Zanetti che ha superato il turno preliminare battendo il Chievo ai tempi supplementari. Dall’altra parte troviamo la squadra di Corini che, nell’ultima giornata della stagione regolare, ha perso contro l’Empoli ed ha chiuso al quarto posto in classifica con 62 punti

Oviedo – Malaga 1 (ore 19)

Match valido per la trentanovesima giornata del campionato cadetto spagnolo. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Sabadell e in classifica sono tredicesimi con 47 punti. A quota 50 gli ospiti, undicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Maiorca.

Girona – Gijon 1 (ore 21)

Match valido per la trentanovesima giornata del campionato cadetto spagnolo. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-4 contro i Logrones e in classifica sono sesti con 61 punti. Stessi punti per gli ospiti, sedicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-2 contro il Levante.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 maggio 2021

  • Hellas Verona – Bologna  1 (2,55)
  • Cittadella – Monza 2 (2,70)
  • Venezia – Lecce 1 (2,70)
  • Oviedo – Malaga 1 (2,05)
  • Girona – Gijon 1 (2,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 972 EURO