Pronostici calcio di oggi: schedina del 17 novembre 2017

449

Pronostici per le scommesse del 17 novembre 2017. Bolletta dedicata all’anticipo di Serie B, Ligue 1 e 2, alla Bundesliga e Liga spagnola

Pronostici calcio di oggi: schedina del 17 novembre 2017La bolletta per venerdì 17 novembre 2017 è dedicata all’anticipo di Serie B e ai campionati tedesco, francesi e spagnolo. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Frosinone-Avellino 1 (ore 20.30)

Il Frosinone proviene dal pareggio sul campo dello Spezia e in classifica é secondo, a una sola lunghezza dalla capolista Palermo. Nell’anticipo della dodicesima giornata del campionato di serie B ospita l’Avellino, dodicesimo e distaccato di sei punti, ma che soprattutto sembra aver perso un po’ dello snalto che aveva mostrato a inizio stagione. Vincere significherebbe primato in classifica in attesa dei risultati del giorno dopo.

Stoccarda-Dortmund 2 (ore 20.30)

Anticipo della dodicesima giornata del massimo campionato tedesco. Lo Stoccarda é reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Amburgo e in classifica é dodicesimo con 13 punti. Sette lunghezze in più per il Dortmund, che nell’ultimo turno ha perso in casa dal Bayern Monaco.

Lille-St Etienne under 2,5 (ore 19)

Gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato francese. Il Lille é reduce dalla rotonda vittoria per 0-3 sul campo del Metz e in classifica é penultimo con 9 punti e una partita da recuperare. Nove lunghezze in più per il St Etienne, sesto, che però nell’ultimo turno ha rimendiato in casa una manita dal Lione.

Amiens-Monaco 2 (ore 20.45)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato francese. L’Amiens é reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Montpellier e in classifica é quart’ultimo con 11 punti e una partita da recuperare. Diciassette lunghezze in più per il Monaco, secondo, che proviene da 6-0 sul Guincamp.

Girona-Real Sociedad over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la dodicesima giornata de La Liga spagnola. Il Girona proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Levante e in classifica é  decimo a quota 15. Due lunghezze in più per il Real Sociedad, settimo e reduce dalla vittoria casalinga sull’Eibar.

Bourg Perronas-Valenciennes over 2,5 (ore 20)

Tra le gare in programma per la dodicesima giornata dalla seconda divisione francese c’è anche Bourg Perronas-Valenciennes. I padroni di casa provengono dalla vittoria sul campo del Seyssinet e in classifica sono quart’ultimi con 13 punti. Cinque lunghezze in più per gli ospiti, reduci dalla vittoria sul campo del Troyes.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 17 novembre 2017

Frosinone-Avellino 1 (1,60)

Stoccarda-Dortmund 2 (1,63)

Lille-St Etienne under 2,5 (1,60)

Amiens-Monaco 2 (1,60)

Girona-Real Sociedad over 2,5 (1,75)

Bourg Perronas-Valenciennes over 2,5 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 216 euro