Pronostici del 17 novembre 2020: la 6° giornata di Uefa Nations League

249

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 6° giornata della fase a gironi della Uefa Nations League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 17 novembre si gioca la sesta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative al detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Croazia – Portogallo 2 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo 2 della A. La Nazionale padrona di casa che viene dalla sconfitta in terra svedese ed in classifica occupa l’ultimo posto, al pari della Svezia, con 3 punti. I lusitani sono reduci dalla decisiva sconfitta casalinga contro la Francia che non ha permesso a Ronaldo e compagni di staccare il pass per la final four.

Francia – Svezia 1 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo 3 della A. I transalpini hanno staccato il pass per la final four grazie al successo esterno ottenuto contro il Portogallo. La Nazionale scandinava  viene dal successo casalingo contro la Croazia ed in classifica lotta per evitare la retrocessione in Lega B proprio con i croati.

Spagna – Germania over 2,5 (ore 20.45)

Match  valido per il Gruppo 4 della Lega A. I padroni di casa, reduci dalla vittoria in amichevole con la Svezia per 2-0, nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro l’Inghilterra, con il risultato di 0-1; sono secondi con 7 punti. La squadra ospite nello scorso turno di Nations League ha perso in casa contro il Belgio per 1-2; é all’ultimo posto ancora a quota zero.

Svizzera – Ucraina 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo 4 della Lega A.  La Svizzera proviene dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Spagna ed é ultima con 3 punti. A quota 6 l’Ucraina, terza e reduce dalla sconfitta per 3-1 sul campo della Germania.

Lussemburgo – Azerbaijan 1 (ore 20.45)

Match valido per il Gruppo 4 della Lega C.  I  padroni di casa sono secondi con 9 punti e provengono dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Cipro. La squadra ospite é terzo nel girone a quota 5 e nell’ultima sfida giocata ha pareggiato per 0-0 contro il Montenegro.

Galles – Irlanda del Nord 1 (ore 18)

Incontro valevole per il Gruppo 1 della Lega C. I padroni di casa sono in testa al gruppo con 10 punti; nell’ultimo incontro disputato hanno pareggiato per 0-0 sul campo dell’Azerbaijan. La squadra ospite é ultima nel gruppo a quota 4 e nell’ultima sfida giocata ha vinto in casa per 2-1 contro il Lussemburgo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 novembre 2020

  • Croazia – Portogallo 2 (2,20)
  • Francia – Svezia 1 (1,60)
  • Spagna – Germania over 2,5 (1,75)
  • Svizzera – Ucraina 1 (1,72)
  • Lussemburgo – Azerbaijan 1 (2,00)
  • Montenegro – Cipro 1 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 350 euro