Pronostici del 17 novembre 2021: qualificazioni Mondiali e calcio brasiliano

98

I suggerimenti del giorno 17 novembre sono dedicati alle qualificazioni sudamericane ai Mondiali che si disputeranno nel 2022 in Qatar e al calcio brasiliano

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 17 novembre si gioca per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali Qatar 2022 e per la trentatreesima giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 338 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Colombia – Paraguay 1 (ore 0.00)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Reinaldo Rueda, che arriva dalla sconfitta per 1-0 inflitta dal Brasile di Tite. Colombia che, con i suoi 16 punti, attualmente si trova in 5a posizione in classifica. Dall’altra parte del campo troviamo invece la Albirroja allenata da Guillermo Barros Schelotto, reduce di una bruciante ed inaspettata serie negativa che dura ormai da ben 3 giornate. Vietato sbagliare, quindi, per il Paraguay: attualmente la Albirroja occupa l’ottava posizione in classifica, con 12 punti.

Argentina – Brasile 1 (ore 00.30)

Match valida per la quattordicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Lionel Scaloni, che arriva da una serie positiva fatta di tre vittorie consecutive. Argentina che, con i suoi 28 punti, attualmente ricopre saldamente la 2a posizione in classifica, a ben otto lunghezze dai rivali dell’Ecuador. Dall’altra parte del campo troviamo invece la rivale di sempre, la Seleção di Adenor Leonardo Bacchi, l’indiscussa capolista del raggruppamento. Attualmente la Nazionale brasiliana si trova a quota 34 punti, e ha già staccato il pass per Qatar 2022.

Cile – Ecuador 1 (ore 1.15)

Gara valida per la quattordicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Martìn Lasarte, che arriva da una serie positiva fatta di tre vittorie consecutive. Cile che, con i suoi 16 punti, attualmente ricopre la 4a posizione in classifica, a pari merito con Colombia e Uruguay. Dall’altra parte del campo troviamo invece i rivali dell’Ecuador, allenati da Gustavo Alfaro. Attualmente la Tricolor si trova a quota 20 punti, in terza posizione ma a 8 lunghezze di distanza dall’Argentina, e a ben 14 lunghezze dalla vetta del raggruppamento. Vietato sbagliare, quindi, per l’Ecuador: un’eventuale vittoria non ribalterebbe la classifica, ma permetterebbe alla Tricolor di avvicinarsi alla qualificazione matematica del Mondiale.

America MG – Atletico Go 1 (ore 23)

Incontro valido per la trentatreesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono al nono posto con 44 punti, gli ospiti sono quattordicesimi a quota 38.

Cuiaba – Internacional 2 (ore 23)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono al nono posto con 44 punti, gli ospiti sono quattordicesimi a quota 38.

Santos – Chapecoense-SC 1 (ore 23)

Match valido  per la trentatreesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono al dodicesimo posto con 39 punti, gli ospiti sono ultimi a quota 15.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 novembre 2021

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 338 EURO

Articoli correlati