Pronostici del 18 dicembre 2020: gli anticipi d Serie B e le altre sfide in Europa

95

I suggerimenti del 18 dicembre sono dedicati agli anticipi del campionato di Serie B, Bundesliga, Liga e Eredivisie

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 18 dicembre si giocano gli anticipi di Serie B,  Bundesliga, Liga e Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Union Berlino – Dortmund 2 (ore 20.30)

Gara di apertura della tredicesima giornata di Bundesliga. l’Union Berlino, che viene dal pareggio per 2-2 sul campo dello Stoccarda e in classifica occupa la sesta posizione con 18 punti, ospita il Dortmund, quarto a quota 22 e reduce dalla vittoria per 1-2 in casa del Brema.

Entella – Pordenone 2 (ore 18)

Anticipo della tredicesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono chiamati a riscattate un pesantissimo 5-0 rimediato sul campo del Monza e un’ultima posizione in solitaria a quota 5; gli ospiti vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brescia e sono undicesimi a quota 14.

Frosinone – Salernitana 2 (ore 21)

Big match della tredicesima giornata di Serie B. Sfida tra due squadre che sono, rispettivamente seconda con 24 punti e terza a quota 23; i ciociari vengono dalla vittoria per 1-2 sul campo della Reggiana mentre i campani sono reduci dal pari interno contro il Lecce.

Zwolle – FC Emmen 1 (ore 20)

Gara valida per la tredicesima giornata dell’Eredivisi. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 4-0 rimediata sul campo dell’Ajax e in classifica sono decimi con 12 punti. A quota l’FC Emmen, fanalino di coda del torneo a quota 4 e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Den Haag.

Athletic Bilbao – Huesca 1 (ore 21)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata diLiga. I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Real Madrid e in classifica é tredicesimo con 14 punti. A quota 11 l’Huesca, ultimo a pari merito con Levante e Osasuna e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Alaves.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del’11 dicembre 2020

  • Union Berlino – Dortmund 2 (1,78)
  • Entella – Pordenone 2 (2,30)
  • Frosinone – Salernitana 2 (1,95)
  • Zwolle – FC Emmen 1 (1,75)
  • Athletic Bilbao – Huesca 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 286 euro