Pagelle 12° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

106

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 12° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

UDINE – La dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con il pareggio a reti inviolate tra Udinese e Crotone: i friulani mantengono il pallino del gioco, ma solo in poche occasioni sono pericolosi; buon pareggio per i pitagorici. Finisce in parità anche Benevento – Lazio: a  portare in vantaggio i biancocelesti è la rete di Immobile che gira in porta un cross dalla trequarti di Milinkovic; sul finire del primo tempo Schiattarella trova la rete delll’1-1.

Sette le partite in programma nella giornata di mercoledì. Finisce 1-1 tra Juventus e Atalanta: la squadra di Pirlo passa in vantaggio grazie al gol di Chiesa ma i nerazzurri pareggiano grazie alla rete di Freuler. 1-1 anche tra Fiorentina e Sassuolo: a squadra emiliana passa in vantaggio con Traoré ma i padroni di casa pareggiano grazie al calcio di rigore di Vlahovic. L’Inter batte il Napoli: la squadra di Conte soffre nel finale con l’uomo in più ma porta a casa tre punti importanti per la corsa scudetto. Milan ora a -1. I rossoneri, infatti, non vanno oltre il 2-2 a Marassi contro il Genoa: Grifone in doppio vantaggio con Destro ma rimontato prima da Calabria e poi dall’esordiente Kalulu. Ritmi alti al Tardini ma nessuna rete tra Parma e Cagliari.  Nella giornata dei pareggi finisce 2-2 tra Spezia e Bologna. Vittoria importante per i blucerchiati che, senza numerosi big, portano a casa i tre punti dalla difficile trasferta di Verona. Per la Sampdoria in rete Verre e Ekdal, per il Verona, invece, Zaccagni.

Dove e quando trovare le pagelle dell’undicesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 15 dicembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 15 dicembre

18:30

Udinese-Crotone (pagelletabellino)

20:45

Benevento-Lazio (pagelletabellino)

Mercoledì 16 dicembre

18:30

Juventus-Atalanta (pagelletabellino)

20:45

Fiorentina-Sassuolo (pagelletabellino)

Genoa-Milan (pagelletabellino)

Inter-Napoli (pagelletabellino)

Parma-Cagliari (pagelletabellino)

Spezia-Bologna (pagelletabellino)

Verona-Sampdoria (pagelletabellino)

Giovedì 17 dicembre

20:45

Roma-Torino (pagelletabellino)