Pronostico del 18 giugno 2017: consigli e quote del giorno

374

Bolletta dedicata agli Europei Under 21, alla Confederations Cup e ai Campionati sudamericani. Inserimento di pronostici per le scommesse collegati a sei eventi, sabato 18giugno 2017. Vincita di euro con una puntata da 10

pronostici della domenicaGermania-Repubblica Ceca: gara valida per il Gruppo C del Campionato Europeo Under 21. I tedeschi sono candidati alla vittoria finale della competizione e decisamente più solidi della squadra avversaria. Puntiamo il segno 1.

Danimarca-Italia: match valido per il Gruppo C del Campionato Europeo Under 21. Esordio degli azzurri che sono tra i favoriti della competizione. Tecnicamente più forti dei danesi. Optiamo per il segno 2.

Portogallo-Messico: incontro valevole per  la Confederations Cup. I Campioni d’Europa incontrano i campioni affrontano i sudamericani che tra poco più di un mese disputeranno la gold Cup, sicuramente per loro più prestigiosa. Possibile che vogliano però testare la propria condizione per arrivare al massimo della forma all’importante appuntamento. Si suggerisce gol.

Camerun-Cile: gara valida per il Girone B della Confederations Cup. I neo Campioni d’Africa, che partecipano alla competizione dopo quattordici anni, incontrano i Campioni d’America, esordienti assoluti nel torneo. Riteniamo che i sudamericani siano tecnicamente più forti e puntiamo il segno 2.

River Plate-Racing: match valido per la ventottesima giornata della Primera Division Argentina. I padroni di casa sono terzi con 52 punti. Sei in punti in più degli ospiti che sono noni. Optiamo per il segno 1

San Paolo-Atletico Mineiro: gara valida per l’ottavo turno della massima divisione brasiliano. Sfida tra due squadre che non stanno attraversando un buon momento. I padroni di casa hanno 10 punti ma nelle ultime partite ne hanno portato a casa solo uno. Gli ospiti sono a quota 6 punti e sono reduci da due sconfitte consecutive. Optiamo per il segno 1.

Pronostici del 18 giugno 2017: consigli e quote del giorno

Germania-Repubblica Ceca: 1 -> 1,62

Danimarca-Italia: 2 -> 1,75

Portogallo-Messico: gol: 1 -> 1,83

Camerun-Cile: 2 -> 1,55

River Plate-Racing: 1 -> 1,75

San Paolo-Atletico Mineiro: 1 -> 1,90

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 267 euro