Danimarca-Italia Under 21, dove vederla in tv e in streaming

688

Under 21, Confederations Cup, Playoff di Lega Pro e Campionati Nazionali esteri. É questa la programmazione televisiva di oggi, 17 giugno

diretta tv domenicaÉ una giornata calcistica dagli avvenimenti importanti quella di oggi, domenica 18 giugno. In programmazione ci sono gare della Confederations Cup e del Campionato Europeo Under 21. Ma si disputano anche partite valide per Campionati Nazionali ancora in corso.

Confederations Cup

La Confederations Cup ha preso il via ieri in Russia e e si concluderà il prossimo 2 luglio. Si tratta della manifestazione che si gioca un anno prima dei Mondiali e nel lo stesso Paese che ospiterà la Coppa del Mondo. Scendono in campo i campioni d’Europa del Portogallo contro il Messico e i campioni africani del Camerun contro quelli sudamericani del Cile.

Campionato Europeo Under 21

Il Campionato Europeo Under 21 ha preso il via in Polonia tre giorni fa e si concluderà con la finalissima del 30 giugno. Oggi è il giorno di esordio dell’Italia di Di Biagio che non dovrebbe avere problemi a regolare la Danimarca, tecnicamente e qualitativamente inferiore. In campo Repubblica Ceca e Germania.

Campionati esteri

Molti campionati Nazionali sono già stati archiviati. Non però quello cinese, che stanotte vedrà contrapposte Guangzhou R&F e Shanghai SIPG. In campo anche Fluminense-Flamengo per la massima divisione brasiliana e River Plate-Racing per quella argentina. Per la Major Soccer League si affrontano Philadelphia Union e New York Red Bulls.

Calcio in diretta oggi 18 giugno 2017: partite in tv e in streaming

3.35 Guangzhou R&F-Shanghai SIPG (Chinese Super League) – FOX SPORTS

17.00 Portogallo-Messico (Confederations Cup) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e RSI LA 2

18.00 Repubblica Ceca-Germania (Europeo Under 21) – RAI SPORT

20.00 Camerun-Cile (Confederations Cup) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e RSI LA 2

20.45 Danimarca-Italia (Europeo Under 21) – RAI 2

21.00 Fluminense-Flamengo (Brasileirao) – PREMIUM SPORT

22.15 River Plate-Racing Club (Primera Division argentina) – PREMIUM CALCIO 1

23.00 Philadelphia Union-New York Red Bulls (MLS) – EUROSPORT 1

in streaming

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su Premium Play. I programmi Rai potranno essere seguiti su Rai Play mentre soltanto gli abbonati a Eurosport potranno vedere Eurosport Player.