Pronostici 18 luglio 2019: il primo turno preliminare di Europa League

173

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì sono dedicati integralmente alle gare di ritorno del primo turno preliminare di Europa League

Pronostici 18 luglio 2019: il primo turno preliminare di Europa League

Giovedì 18 luglio si disputano le gare di ritorno degli ottavi di finale delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Inter Turku – Brondby 2 (ore 19)

Il Brondby è arrivato fino a qui grazie al quarto posto nella Superliga di Danimarca mentre l’Inter Turku ha vinto la Coppa nazionale di Finlandia. Si riparte dal 4-1 dell’andata in favore dei danesi, nettamente favoriti anche in questo incontro.

Zrinjski – Akademija Pandev 1 (ore 19)

I macedoni dell’Akademija Pandev, squadra fondata dal giocatore del Genoa, ex Inter e lazio Goran Pandev affrontano lo Zrinjsk, formazione bosniaca. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 3-0 in favore di quest’ultima.

Apollon Limassol – Zalgiris 1 (ore 19)

I ciprioti dell’Apollon Limassol sulla carta, partono nettamente favoriti contro i lituani dello Zalgiris. Hanno vinto 2-0 la gara di andata.

Hajduk Spalato – Gzira United over 2,5 (ore 20)

I croati dell’Hajduk Spalato partono nettamente favoriti nella sfida contro lo Gzira United. nella gara di andata, vinta per 2.0, hanno già manifestato la netta superiorità.

Norrkoping – St Patricks 1 (ore 20)

Gli svedesi del Norrkoping hanno vinto 2-0 la sfida di andata contro gli irlandesi del St Patricks e partono nettamente favoriti anche per l’incontro del ritorno.

Ballymena – Malmo over 2,5 (ore 20.45)

Si prevede una valanga di gol per questa sfida tra i nordinlandesi del Ballymena e gli svedesi del Malmo, anche in considerazione del fatto che questi ultimi hanno vinto la gara di andata col risultato di 7-0.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 luglio 2019

  • Inter Turku – Brondby 2 (1,85)
  • Zrinjski – Akademija Pandev 1 (1,65)
  • Apollon Limassol – Zalgiris 1 (1,16)
  • Hajduk Spalato – Gzira United over 2,5 (1,30)
  • Norrkoping – St Patricks 1 (1,22)
  • Ballymena – Malmo over 2,5 (1,15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 65 euro

Articoli correlati