Pronostici del 18 maggio 2022: Europa League, Serie B e Superettan

91

I suggerimenti del giorno 18 maggio 2022 sono dedicati alla finale di League, ai playoff di Serie B e al campionato cadetto svedese

pronostici scommesse mercoledì

Il 18 maggio si giocano la finale di Europa League, i playoff di Serie B e l’ottava giornata di Superettan I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Francoforte – Rangers 1 (ore 21)

Finale di Europa League. Non esistono precedenti tra le due formazioni che sono arrivate nella finale della seconda competizione europea, ma entrambe hanno portato a termine un percorso pieno di ostacoli. Per arrivare all’ultimo turno dell’Europea League, la formazione tedesca ha dovuto battere ossi duri della storia del calcio europeo: il West Ham e soprattutto il Barcellona. Non sono da meno i Rangers: nel primo turno ad eliminazione diretta, supera il Borussia Dortumund; poi, in sequenza, Stella Rossa, Braga e Lipsia.

Brescia – Monza (ore 20)

Semifinale di andata dei playoff di Serie B. Al primo turno dei playoff il Brescia ha superato per 3-2 il Perugia dopo i tempi supplementari; al termine della regular season si era classificato al quinto posto con 66 punti, frutto di diciassette vittorie, quindici pareggi e sei sconfitte con cinquantacinque gol fatti e trentacinque subiti. Nelle ultime sfide ha vinto due volte, pareggiato due e perso una, siglando otto gol e subendone cinque. Il Monza, invece, entra ora nella competizione in virtù del quarto posto nella classifica finale, ottenuto con 67 punti, frutto di diciannove vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte con sessanta gol siglati e trentotto incassati. Il bilancio delle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato due e perso una segnando sette reti a fronte delle sei prese.

Excelsior – Heracles 2 (ore 20)

Spareggi di Eredivisie, semifinali. L’Excelsior si é classificato sesto con 66 punti mentre l’Heracles ha chiuso all’ottavo posto a quota 59.

Orgryte  Trelleborgs 2 (ore 19)

Match valido per l’ottava giornata del campionato cadetto svedese. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Norrby e sono ultimi con 2 punti. A quota undici gli ospiti, noni e reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Vasteras.

Skövde – Örebro 2 (ore 19)

Incontro valevole per l’ottava giornata del campionato cadetto svedese. l’ottava giornata del campionato cadetto svedese. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Norrby e sono ultimi con 2 punti. A quota undici gli ospiti, noni e reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Vasteras.

Utsiktens – Landskrona 1 (ore 20)

Match valido per l’ottava giornata del campionato cadetto svedese. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-5 contro lo Jonkoping e sono sesti con 12 punti. A quota 8 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Brommapoikarna.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 maggio 2022

  • Francoforte – Rangers 1 (2.30)
  • Brescia – Monza 1 (2.10)
  • Excelsior – Heracles 2 (2.15)
  • Orgryte  Trelleborgs 2 (2.40)
  • Skövde – Örebro 2 (2.30)
  • Utsiktens – Landskrona 1 (1.85)