Moto Parilla omaggia il Giro d’Italia con un e-bike “Carbon” rosa

106

moto parilla rosa

Per omaggiare il passaggio della Corsa Rosa ecco una ‘Carbon’ con i colori del Giro, messa a disposizione del team Bardiani CSF Faizanè.

REGGIO EMILIA – Moto Parilla, azienda di Reggio Emilia specializzata nella produzione di e-bike artigianali di altissimo livello in termini di design e di tecnica, 100% Made in Italy, ha deciso di rendere omaggio al passaggio del Giro d’Italia in terra emiliana. L’undicesima tappa arriverà infatti a Reggio Emilia, sede di ‘Moto Parilla’, il prossimo 18 maggio, per partire il giorno successivo dalla vicina Parma.

L’azienda guidata da Filippo Beltrami ha quindi deciso di omaggiare la Corsa Rosa, creando una ‘Carbon’ con i colori tipici del giro, il rosa appunto, producendo un esemplare unico di e-bike, che sarà messa a disposizione del team Bardiani CSF Faizanè dall’arrivo della tappa fino alla ripartenza nel giorno successivo.

“Quest’anno abbiamo deciso di vivere da vicino le emozioni del Giro d’Italia – ha dichiarato Filippo Beltrami, fondatore di Moto Parilla – per questo motivo abbiamo voluto omaggiare questa stupenda corsa creando una bici unica, come unica è la Corsa Rosa alla quale siamo tutti affezionati, assieme agli amici di Bardiani CSF Faizanè impegnati da protagonisti al Giro d’Italia”.